Wondernet Magazine
MODA

Georgina Rodriguez è la testimonial SS21 del brand beachwear F**K

Georgina Rodriguez testimonial SS21 F**K
Georgina Rodriguez, la sensualissima compagna di Cristiano Ronaldo presenta su Instagram la nuova collezione beachwear “F**K” per la Primavera/Estate 2021

Georgina Rodriguez da sempre nota a tutti semplicemente come Lady Ronaldo ha trovato il modo di farsi conoscere prima nel mondo dello spettacolo ed ora anche nella moda. Presente a Sanremo lo scorso anno al fianco di Amadeus come co-presentatrice e modella ormai di fama internazionale.

La bella influencer ha visto crescere inoltre in maniera smisurata la propria fama nel mondo dei social tanto da avere ormai circa  23,5 milioni di followers su Instagram dove posta spesso e volentieri foto di vita privata al fianco proprio di CR7 con il quale condivide momenti intimi e familiari. Negli ultimi tempi Georgina ha pubblicato diversi scatti direttamente dalle bianche nevi piemontesi.

 F**K collezione SS21 con Georgina Rodriguez

Nell’ultimo post invece la Rodriguez ha pubblicato un breve video inerente alla nuova campagna del brand beachwear F**K.

Il brand di beachwear F**K presenta la nuova collezione SS 2021, dedicata alle donne che sognano di mettere in valigia pezzi di mondo, di terre e colori che hanno scoperto viaggiando. Lo specchio ci mostra chi siamo realmente ovvero cinque anime con infiniti modi di essere. Proprio da questi sogni itineranti prendono ispirazione modelli, fantasie e tessuti. Testimonial d’eccezione dunque la splendida Georgina Rodriguezmodella, influencer, mamma e moglie. Georgina incarna appieno le caratteristiche e l’essenza di F**K e dei nuovi modelli.

Dodici scatti, del fotografo Joseph Cardo,  in cui la testimonial interpreta e indossa le cinque anime della donna F**K.  Venture, Summer of love, Mantra, Roam e Desert, sono i cinque temi che caratterizzano le anime della collezione. Realizzata con materiali pregiati come lurex, glitter, volant ,treccine e nappe fatte a mano. Ma anche ricami, passamanerie con perline,  e tante fantasie.

Moltissimi dettagli per rendere unico ogni capo come unica è la donna che lo indosserà.« Ho accettato di prendere parte a questo progetto – rivela Georgina Rodriguez– perché amo la moda e mi piace mettermi in gioco». Una collezione per l’estate che arriverà, in attesa di riassaporare la libertà e di scoprire nuove mete

Articoli correlati

Elisabetta Franchi continua ad espandersi e apre una boutique a Tirana

Eleonora Gandaglia

I fratelli Rodríguez presentano il loro brand a Milano

Redazione

Alviero Martini 1A Classe sceglie Atene per la sua prima boutique greca

Paola Pulvirenti

Lascia un commento