Wondernet Magazine
MODA

Elisabetta Franchi continua ad espandersi e apre una boutique a Tirana

Elisabetta Franchi apre una boutique a Tirana
Elisabetta Franchi apre una nuova boutique monomarca nella capitale albanese, all’interno dell’Arena Center.

Il brand della stilista bolognese Elisabetta Franchi, nonostante la sua espansione già diffusa, non si accontenta. Con l’apertura di una boutique monomarca nella capitale dell’Albania, a Tirana, rafforza la sua presenza nell’area Balcanica.

La location che ospita il suo negozio monomarca è l’Arena Center, ed è parte del nuovo complesso Stadio Nazionale.

L’opening a Tirana

La boutique monomarca di Elisabetta Franchi sorge all’interno del nuovo complesso Stadio Nazionale, e si estende su una superficie di 120 metri quadrati. Caratterizzata da un’atmosfera elegante e sofisticata, la boutique accoglie le clienti all’interno del negozio, non solo per presentare le sue collezioni, ma per far vivere loro un’esperienza sensoriale.

Elisabetta Franchi apre una boutique a Tirana

La location, meta di rilievo per tutti i visitatori, è un edificio moderno e polivalente situato nel cuore di Tirana. Comprende un Hotel 5 stelle, un’area commerciale, un’area uffici per un totale di 54.000 mq.  A Tirana, che è il principale centro economico, finanziario, politico e commerciale dell’Albania, Elisabetta Franchi era presente fino ad oggi solo con alcuni punti vendita multimarca.

L’espansione di Elisabetta Franchi

Dopo le ultime aperture ad Ulan Bator, in Mongolia, e a Novokuzneck nella Siberia sud-occidentale a fine 2019, il brand continua dunque la sua espansione ad Est. Il Retail Network di Elisabetta Franchi comprende oggi oltre 70 punti vendita monomarca, ed è presente principalmente in Europa, Medio Oriente, Russia e Asia. Lo stile della maison,  elegante e sensuale, ha conquistato molte star di Hollywood come Angelina Jolie, Sharon Stone, Lady Gaga, Amal Clooney e Kate Hudson.

Per i suoi meriti come bandiera del Made in Italy e per il suo impegno nei 23 anni di carriera, l’imprenditrice e stilista è stata recentemente nominata dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella Cavaliere della Repubblica Italiana.

Articoli correlati

DROMe, la Resort 2022 si ispira a Madonna e omaggia David Bowie

Redazione Moda

By The Pool, la collezione di Louis Vuitton per l’Estate 2021

Redazione Moda

Pomandère A/I 2019/20, un viaggio cromatico tra Orizzonti Nomadi [FOTOGALLERY]

Redazione Moda

Lascia un commento