Wondernet Magazine
MODA

Alviero Martini 1A Classe sceglie Atene per la sua prima boutique greca

Alviero Martini 1A Classe, la prima boutique ad Atene
Alviero Martini 1A Classe ha scelto Atene per inaugurare la sua prima boutique greca monomarca, rafforzando così la sua presenza dopo i numerosi corner shop!

Alviero Martini 1A Classe è il brand leader nella pelletteria segnata dalla super iconica stampa Mappa Geo. La maison ha inaugurato la sua prima boutique monomarca in Grecia, nella centralissima Kolokotroni Street di Atene. Uno spazio di 90 metri quadrati sviluppato su due piani ospita tutta la proposta del brand.

In particolare tutte le collezioni pelletteria, calzature donna, 1A Classe Donnavventura, accessori e, in esclusiva solo per la Grecia, anche abbigliamento, orologi e gioielli. Il brand già vanta una radicata presenza sul mercato greco. Grazie a una rete capillare di corner shop e che ora con la boutique di Atene, rafforzerà sicuramente la sua espansione sul territorio. Un’ esperienza  tutta da vivere presso il nuovissimo negozio nel centro di Atene!

Alviero Martini 1A Classe di Atene

Entrando nella boutique Alviero Martini di Atene  si viene avvolti da un ambiente caldo, super accogliente ed elegante. Una sensazione meravigliosa che accompagna il consumatore nella sua esperienza d’acquisto. Il format comune che segna le boutiques Alviero Martini 1A Classe si distingue per un layout sul tema del viaggio, inteso come conoscenza e scoperta. Le library lineari, alte e minimaliste sono incorniciate da portali che le dividono ed esaltano l’unicità della struttura metallica, impreziosita da finiture dorate che valorizzano le proposte della maison.

Alviero Martini 1A Classe, la prima boutique ad Atene

Alviero Martini ha chiuso il 2020 sopra le aspettative con un balzo del +50% dell’e-commerce. Nel 2021 l’azienda ha ripreso a correre con il lancio di una linea di tessile per la casa con Caleffi. Il 2022 è iniziato con il debutto nell’underwear a partire dalla PE 22, seguito nel mese di maggio dall’accordo di licenza con Thom Trade Italy, divisione wholesale di Thom Group, per la prima collezione di gioielli del brand.

Articoli correlati

Gigi Hadid tra le strade di New York nella campagna Self-Portrait Autunno/Inverno 2022

Redazione Moda

Balenciaga: la collezione FW22 è un film nostalgico della moda anni ’90

Paola Pulvirenti

Dolce&Gabbana supporta la designer coreana emergente Sohee Park

Redazione

Lascia un commento