Wondernet Magazine
MODA

Alviero Martini 1A Classe inaugura la riapertura della boutique di Milano

Alviero Martini 1A Classe, il restyling della boutique di Milano
Alviero Martini 1A Classe ha inaugurato la nuova veste della storica boutique milanese in Corso Matteotti 1, vantando un inedito e luminoso total restyling!

Alviero Martini 1A Classe ha inaugurato la nuova veste della sua storica boutique di Milano in Corso Matteotti 1. Il brand, leader nella pelletteria dall’iconica mappa Geo, ha svelato così un inedito e super luminoso total restyling. Infatti entrando nello store ci si immerge in un mondo di luce e si viene avvolti da un ambiente caldo ed accogliente. Naturalmente ispirato al mondo del viaggio.

Gli arredi sono leggeri, il prodotto risalta e prende vita su scaffali e library composte da paletti cilindrici di legno chiaro, valorizzando così le proposte esposte. Il negozio ha un grande impatto visivo, anche grazie all’edificio storico in cui è situato, che offre alti soffitti, pareti importanti e irregolari che si mescolano con sapienza al nuovo layout elegante e minimalista dai toni delicati che ricordano la terra.

Alviero Martini 1A Classe, il restyling della boutique di Milano

La boutique Alviero Martini 1A Classe a Milano

All’interno della boutique di Milano di Alviero Martini 1A Classe, c’è un’atmosfera di mare con il grande lampadario in tessuti leggeri che ricordano vele bianche sospinte dal vento. A completare questo scenario caraibico, interventi di colore azzurro cielo e un wall-washing di luce conferiscono tridimensionalità alle pareti lavorate a spatola.

Alviero Martini 1A Classe, il restyling della boutique di Milano

All’ingresso invece l’ispirazione è quella dell’aeroporto. I mobili infatti, ricordano proprio questo spazio d’attesa per ritirare bagagli, mentre i loghi illuminati alle pareti ed in vetrina rievocano i tabelloni luminosi. Inoltre una scala super scenografica, con 3.100 mt lineari di tondini di legno curvati a mano, accompagna con sinuosità il cliente all’ampio e raffinato piano inferiore.

Alviero Martini 1A Classe, il restyling della boutique di Milano

Uno spazio cordiale ed elegante accoglie il consumatore nella sua esperienza d’acquisto e lo trasporta in una fantasia di viaggio all’insegna del glamour. La boutique infine ospita tutte le collezioni lifestyle del brand. Pelletteria, abbigliamento e calzature donna, uomo e bambino oltre a proposte viaggio, accessori per la casa, gioielli e orologi.

Articoli correlati

Burberry, la sfilata della collezione SS21 “In Bloom” in una performance dal vivo

Redazione Moda

Motivi, la capsule Archivio 1994 – 2024 in limited edition celebra l’heritage

Paola Pulvirenti

Justin Bieber volto della campagna Balenciaga Autunno/Inverno 2022

Redazione Moda

Lascia un commento