Wondernet Magazine
MODA

Alviero Martini 1A Classe, la linea Eco per la Primavera-Estate 2022

Alviero Martini 1A Classe, la linea Eco SS22
Per la Primavera-Estate 2022, il brand dell’iconica stampa Geo Map presenta la nuova linea “Eco”, ispirata al legame con il pianeta terra. Capi eco-sostenibili dedicati alle donne dallo spirito green

Le proposte Alviero Martini 1A Classe per la SS22 sono capi che comunicano un design pulito e versatile, in grado di accompagnare le donne sempre on-the-go, in tutto l’arco della giornata.

Abiti piacevoli da indossare, grazie al loro fit combinato ad un esprit estivo e vivace, con stampe che ricordano le sfumature delle onde marine.

Alviero Martini 1A Classe, la linea Eco SS22

Sui capi della collezione, il design riconoscibile e iconico della stampa Geo Map reinterpretato su maxi-vestiti, camicie e T-shirt. Manifesto di questa linea è infatti la T-shirt con la stampa ‘’I Love Earth’’ che sprigiona amore ed attenzione per il Pianeta Terra.

I capi Eco sono prodotti con materiali come cotone biologico e poliestere riciclato, che contribuiscono ad avere un basso impatto sull’ecosistema. Femminilità e sicurezza sono racchiuse nel concetto di consapevolezza, quella che si acquisisce facendo scelte rispettose per la natura, come quella di comprare capi destinati a durare nel tempo, promuovendo scelte positive per il futuro dell’ambiente.

Articoli correlati

La Collezione Dua Lipa x Pepe Jeans Primavera-Estate 20, un intenso mash-up di riferimenti pop anni ’90

Redazione

Roger Vivier, la campagna Holiday 2023 con Camille Razat

Redazione Moda

Sanremo 2024, i look della serata cover: Cuccarini porta sul palco la moda vintage

Paola Pulvirenti

Lascia un commento