Wondernet Magazine
MODA

Chiara Boni sbarca in Grecia nel centro di Atene con la Petite Robe

Chiara Boni apre ad Atene La Petite Robe
Chiara Boni è sbarcata in Grecia ad Atene con la Petite Robe all’interno di Attica Citylink, il prestigioso department store nel centro della capitale!

Chiara Boni è sbarcata ad Atene! Dopo l’esordio delle due boutiques di Milano e Roma, la maison fiorentina ha guardato all’estero e inaugurato un corner presso il prestigioso Department Store Attika Citylink nel centro di Atene. «Sono estremamente felice di annunciare questa apertura. Essere presenti con un punto vendita ad Atene, capitale di approdi turistici da tutto il mondo, sarà per noi un grande punto di forza per esprimere ulteriormente lo spirito internazionale delle nostre collezioni», ha affermato Maurizio Germanetti, CEO dell’azienda.

L’azienda, espandendosi ulteriormente all’estero, si è rivolta ora alla Grecia, un mercato in cui l’interesse per il brand è molto alto. Le collezioni di Chiara Boni, infatti sono tra le più amate da tutte le donne. Celebrities e non, che desiderano sentirsi sempre attraenti con le creazioni femminili della stilista di origini fiorentine.

Chiara Boni X Attika Citylink

Lo spazio Chiara Boni all’interno di Attica Citylink è un corner di 54 mq. fedele al retail concept del marchio dell’azienda italiana. Infatti punta su un’immagine dal design morbido, pulito, privo di spigoli. I colori predominanti sono l’avorio e il platino, che danno massimo risalto alle collezioni esposte. All’interno del department store nel corner della maison fiorentina, le clienti potranno trovare un’offerta completa delle collezioni.

Chiara Boni apre ad Atene La Petite Robe

Nello specifico tubini classici da giorno, da cocktail, abiti lunghi, tute, nonché l’ampia collezione di Separates, ovvero giacche, pantaloni, tuniche e top, perfetti per ogni occasione, dalla vita quotidiana, agli eventi speciali. E come ha affermato ancora Maurizio Germanetti: «Inoltre, la posizione centrale del department store Attica citylink ci garantirà un’ampia visibilità anche a livello di clientela locale, che già dimostra un’affezione al marchio». Infine Chiara Boni è stata la prima azienda italiana di abbigliamento femminile ad aver ottenuto la certificazione europea PEF “Product Environmental Footprint”. I capi sono tutti Made in Italy. Ovvero qualità impeccabile salvaguardando le emissioni nel trasporto, perché tutto avviene entro pochi chilometri.

 

Articoli correlati

Tiziano Guardini celebra la Giornata Nazionale per la Vita con i kimono

Paola Pulvirenti

Naomi, Christy, Linda e Cindy: le 4 supertop sulla cover di Vogue 30 anni dopo

Redazione Moda

Chanel: tutti i look delle celebrity griffate dalla maison alla cena di Venezia

Paola Pulvirenti

Lascia un commento