Wondernet Magazine
MODA

Malika Ayane è l’iconica ed eterea protagonista della nuova campagna SS21 di Chiara Boni

Malika Ayane volto della campagna SS21 di Chiara Boni
Malika Ayane, una delle cantanti più amate ed emozionanti del panorama musicale italiano, sarà il volto della nuova campagna SS21 Chiara Boni La Petite Robe.

In attesa di partecipare, per la quinta volta, al prossimo Festival di Sanremo con la sua voce dalle sfumature inconfondibili, Malika Ayane è stata scelta dalla stilista toscana Chiara Boni come protagonista della nuova campagna SS21 Malika for Chiara Boni La Petite Robe.

E come rivela proprio la stilista Chiara Boni: «La scelta di Malika si è rivelata del tutto naturale. Da sempre ci lega un rapporto di amicizia e di stima reciproca. Scegliere una cantante italiana conosciuta nel mondo come Malika Ayane, fotografata da un maestro italiano conosciuto nel mondo come Giovanni Gastel, esprime in modo esponenziale la mia volontà di far emergere l’eccellenza 100% Made in Italy di cui è traccia anche la Petite Robe».

Malika Ayane for Chiara Boni La Petite Robe SS21

Già ai suoi esordi l’artista era stata notata proprio da Chiara Boni, che era rimasta ammaliata dalla voce di una giovane Malika. La designer l’aveva fortemente voluta come testimonial, benchè fosse una quasi sconosciuta, per il video della sua Petite Robe nell’autunno inverno 2009. Da alllora è passato tempo e fra loro è nato un rapporto di amicizia e di stima reciproca. Malika oggi è spesso presente anche alle sfilate dell’amica Chiara Boni sia in front row sia in backstage dopo la sfilata. Malika Ayane inoltre indossa spesso abiti firmati Chiara Boni. Anche il giorno del suo matrimonio ha indossato un tubino color ghiaccio e uno spolverino di Chiara Boni.

Malika Ayane volto della campagna SS21 di Chiara Boni
Photo Credits: Giovanni Gastel©

Gli abiti della collezione La Petite Robe SS21, che abbracciano un’estetica iper raffinata, comoda e funzionale, secondo la tradizione del brand, hanno preso forma sulla femminile silhouette di Malika Ayane.

L’artista, come un’icona madreperla, emerge quasi eterea nel mood monocromatico scelto da Giovanni Gastel e Chiara Boni per la nuova campagna SS21 che sarà svelata a febbraio. Curiosi? Intanto potete ammirare la foto omaggio poetico di Giovanni Gastel a Malika. Chissà poi se all’imminente Festival gli outfit di Malika Ayane saranno curati proprio da Chiara Boni…Stay tuned!

Articoli correlati

Kaia Gerber protagonista della campagna Primavera-Estate 2023 di Alaia

Redazione

Saldi 2023: dai cappotti ai pantaloni animalier, i capi di tendenza da acquistare

Redazione

Elsa Peretti, addio alla famosa designer dei gioielli Tiffany & Co.

Paola Pulvirenti

Lascia un commento