Wondernet Magazine
Hair Style

Fasce, fiocchi, cerchietti: gli accessori per capelli must have di stagione, amati anche dalle reali

Gli accessori per capelli Autunno-Inverno 2022/23
Per l’Autunno-Inverno 2022/23 i capelli si impreziosiscono con gli accessori. Dalle fasce ai cerchietti ai fiocchi, ecco tutti gli accessori per capelli, amati anche dalle reali come Kate Middleton e Beatrice di York

Gli accessori per capelli non sono soltanto un modo per abbellire la chioma, ma diventano una vera e propria mania. In questo Autunno-Inverno 2022/23 via libera dunque a fiocchi, cerchietti, nastri per capelli di ogni dimensione e forma.

Le reali amano gli accessori per capelli, e li abbinano ai loro look formali Scopriamo insieme i fermagli preferiti dalle reali, da Kate Middleton a Lady Diana

Accessori per capelli 2022, i più amati dalle reali

Kate Middleton con i fiocchi per capelli

Kate Middleton ha sfoggiato nel 2018 un fiocco di velluto nero per un incontro formale alla University College London che fece scalpore. La principessa del Galles indossa spesso fiocchi di velluto per legare i capelli in una coda.

Gli accessori per capelli Autunno-Inverno 2022/23

I cerchietti in velluto amati da Kate Middleton

Kate Middleton sfoggia diversi fermagli per capelli. Indossa spesso anche i cerchietti in velluto per le acconciature. La principessa del Galles sceglie un modello di cerchietto bombato in velluto nero, posto sul capo come se fosse una corona.

Gli accessori per capelli Autunno-Inverno 2022/23

Anche Pippa Middleton sceglie il cerchietto

Come sua sorella Kate, Pippa Middleton indossa il cerchietto di velluto meno bombato di quello di sua sorella, e sceglie il colore azzurro.

Gli accessori per capelli Autunno-Inverno 2022/23

Lady Diana pioniera dell’accessorio per capelli

Ben più di trenta anni fa, la tanto amata Lady Diana indossava fasce e cerchietti che oggi sono tendenza. Durante il suo viaggio a Vancouver, Lady Diana sfoggiò un completo black and white a cui abbinò una fascia per capelli intrecciata total black che risaltava sulla sua chioma dorata.

Gli accessori per capelli Autunno-Inverno 2022/23

Beatrice di York, un’amante degli accessori sfarzosi

La figlia maggiore del principe Andrea ama sfoggiare accessori per capelli, anche piuttosto sfarzosi. Ecco quando la principessa Beatrice di York ha indossato un mix di cerchietti abbaglianti uniti, che davano l’illusione di una corona.

Gli accessori per capelli Autunno-Inverno 2022/23

Accessori per capelli, il trend di questo autunno-inverno 2022

Tutte le ragazze amano domare la chioma oppure impreziosirla con accessori come fiocchi e cerchietti. Ecco 3 trend accessori per capelli di questo autunno-inverno 2022 ispirati anche agli anni ’80 e ’90. 

Il cerchietto per capelli, il must have di stagione

La combo capelli e cerchietto è un grande classico a cui nessuna ragazza rinuncia. Comodo, versatile, ne esistono tanti modelli diversi, dai cerchietti bombati a quelli più sottili.

Gli accessori per capelli Autunno-Inverno 2022/23

Ci sono anche diverse varianti di cerchietto, a seconda dell’effetto che si vuole ottenere. Direttamente da Tik Tok, il cerchietto in plastica nera anni ’90 con i dentini, indossato anche da Chiara Ferragni.

Gli accessori per capelli Autunno-Inverno 2022/23

Super comodo, riesce a tirare indietro i capelli e a creare in pochi secondi un effetto a zig zag nella parte superiore della testa.

I fermagli e mollette per capelli

Per impreziosire l’hair look, non possono mancare i fermagli e le mollette. C’è una grande varietà tra cui scegliere, dalle forme rettangolari a quelle triangolari, dalle mini alle maxi. Mollette con perline, cristalli, brillantini: c’è l’imbarazzo della scelta per far esaltare ogni outfit.

Gli accessori per capelli Autunno-Inverno 2022/23

I fiocchi per capelli Autunno-Inverno 2022/23

I fiocchi si sono rivelati il coronamento delle tendenze degli accessori per capelli Autunno-Inverno 2022/23. L’ossessione per i fiocchi per capelli non sembra destinata a finire mai, e torna puntuale in ogni stagione. Via libera dunque a trecce, chignon e code alte, di grande tendenza in questo periodo

Gli accessori per capelli Autunno-Inverno 2022/23

Articoli correlati

Oscar 2021, i 7 grooming look più affascinanti e come imitarli

Redazione Beauty

Expensive Blonde, il biondo dorato della primavera estate 2022

Gaia Corrado

Irina Shayk e Hilary Duff rivoluzionano il loro look e colorano i capelli con tinte vivaci

Redazione

Lascia un commento