Wondernet Magazine
MODA

I fratelli Rodríguez presentano il loro brand a Milano

I fratelli Rodríguez presentano il loro brand a Milano
Belén, Cecilia e Jeremias hanno presentato, durante la Fashion Week, il loro nuovo brand a Milano. La location prescelta è stata la terrazza della Rinascente.

Hinnominate”, questo il nome del nuovo marchio loungewear che porta la firma dei fratelli Rodríguez. Silhouette wide, tessuti morbidi, colori neutri e pastello sono le caratteristiche dello stile del brand.

La nuova avventura imprenditoriale di Belén, Cecilia e Jeremias è stata presentata, durante la Milano Fashion Week, con un evento esclusivo nella suggestiva cornice della terrazza della Rinascente.

I fratelli Rodríguez presentano il loro brand a Milano
@hinnominate

Il look dei Rodríguez nel giorno della presentazione del brand

Belén ha scelto per l’occasione un completo pantalone con giacca a doppiopetto verde pastello. Cecilia, invece, ha optato per il medesimo outft, ma nella versione rosa. Jeremias ha indossato un look total black. I tre fratelli, legatissimi fra loro, hanno scelto di avviare questo progetto insieme proprio per esaltare il loro senso di famiglia e celebrare il loro legame attraverso la passione per la moda.

I fratelli Rodríguez presentano il loro brand a Milano
@chechurodriguez_real

Le dichiarazioni di Belén

Intervistata da Elle, Belén Rodríguez ha raccontato come si è evoluta la sua carriera, passando dalla TV al mondo dell’imprenditoria. «Facendo televisione ho capito che quello è un mondo che ti lega tanto, forse troppo. Per slegarmi un po’ da questa realtà ho iniziato a buttare delle basi pensando pian piano, in maniera sempre più seria, di fare l’imprenditrice. Ho iniziato a occuparmi di progetti che sono andati benissimo e così, dopo aver pensato alla collezione di make-up, skincare e di bikini Me Fui (con la sorella Cecilia ndr.), volevamo iniziare qualcosa anche con Jere, che ci mancava tanto».

I fratelli Rodríguez presentano il loro brand a Milano
@chechurodriguez_real

La scelta del nome

Continua la showgirl e conduttrice argentina: «All’inizio “l’innominabile” era stato pensato perché non volevamo dire che il brand era nostro, perché se non sai chi c’è dietro a quel progetto puoi avere una visione più oggettiva a riguardo». Conferma la sorella Cecilia: «Non volevamo dire chi c’era dietro a questo brand per capire se poteva piacere lo stesso, pur non mettendo la nostra firma, ma ci piaceva così tanto che non abbiamo resistito, volevamo dirlo a tutti!». Chiosa Jeremias, ridendo: «Infatti, questa storia è durata tre giorni e poi ci hanno scoperto».

I fratelli Rodríguez presentano il loro brand a Milano
@chechurodriguez_real

Un progetto nato da un desiderio comune

Sempre a Elle, i Rodríguez hanno dichiarato: «Quando siamo partiti con questo progetto era un momento molto particolare. Ci siamo detti “buttiamoci” perché era una cosa che volevamo fare tutti e tre, ma non avevamo nessuna certezza di come sarebbe andata». I loro approcci a questa avventura imprenditoriale, e quello che hanno imparato vivendola, sono molto diversi. «La fiducia è la cosa che personalmente questo progetto mi ha insegnato di più. Avere più fiducia in me stessa, i noi e in tutto ciò che facciamo» ha affermato Cecilia.

I fratelli Rodríguez presentano il loro brand a Milano
@hinnominate

Per Belén, invece, si è trattato di una riconferma: «Gli anni passano per tutti e si presenta sempre il bisogno e la necessità di essere riconfermati perché altrimenti passi di moda, finisce tutto e soffri. Ed è proprio per questo motivo che ho iniziato a fare l’imprenditrice. Quindi, la cosa più bella che mi ha insegnato questo progetto è la consapevolezza che le persone si fidino ancora di me e che mi vogliano bene». Jeremias, infine, ha dichiarato: «Per me è stato un cambiamento ancora più grande perché è il mio primo vero progetto dopo aver mollato con il mondo della moda, un ambiente che, in passato, non mi è piaciuto per niente. Quindi per me, a differenza di Belén, è stata una conferma, la prima. Sapere che posso farcela e che ce l’abbiamo fatta».

Articoli correlati

Piumini trendy chic, per affrontare il freddo con stile

Redazione Beauty

Ferragamo, il “Nuovo Rinascimento” nella campagna FW23 scattata agli Uffizi

Redazione Moda

Chanel Métiers d’Art 2021/22 sfila a Firenze il 7 giugno

Redazione Moda

Lascia un commento