Wondernet Magazine
Outfit

Belén Rodriguez, il minidress floreale a “Le Iene”: la prima puntata senza Teo Mammucari

Belén Rodriguez con l'abito floreale a Le Iene
Ieri sera è andata in onda la prima puntata de “Le Iene” senza Teo Mammucari. Belén Rodriguez ha indossato un delizioso minidress floreale

Martedì 31 gennaio è andata in onda la prima puntata de “Le Iene” senza Teo Mammucari. Il conduttore ha ufficialmente lasciato il programma per dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Belén Rodriguez ha aperto la diretta salutando il suo collega.

«Salutiamo il nostro amico Teo Mammucari, anche se non lo vedete qui al nostro fianco rimane un professionista che ha fatto grande la storia di questo programma. Gli mandiamo un grande abbraccio e un arrivederci», ha detto la showgirl emozionata.

Belén Rodriguez indossa Magda Butrym

In occasione di questa speciale puntata, Belén Rodriguez ha scelto un minidress firmato Magda ButrymUn modello monospalla nero caratterizzato dei fiori variopinti. L’abito è poi impreziosito da una fUsciacca laterale su fianchi e spalle. Inoltre, l’abito presenta un’ampia scollatura posteriore che lascia completamente scoperta la schiena.

Belén Rodriguez con l'abito floreale a "Le Iene"

Un look romantico, femminile e sensuale. Immancabile i vertiginosi tacchi a spillo. Ai piedi ha infatti indossato un paio di décolleté di vernice nera di Alevì Milano, brand italiano di calzature molto amato dalle celebrità. In particolare, si tratta del modello “Camilla” con cinturino regolabile alla caviglia.

Il beauty look della showgirl

Per impreziosire il look immancabili i suoi gioielli Cartier, tra cui il meraviglioso Love Bracelet total gold. La showgirl argentina ha optato per il suo solito make-up semplice ma d’effetto. Smokey eyes marrone e lunghe ciglia. Mentre per le labbra ha scelto delle tonalità nude. Incarnato luminoso e sopracciglia folte in grado di valorizzare lo sguardo. Ha poi lasciato la lunga chioma castana sciolta ed ha acconciato le due ciocche davanti con effetto bagnato.

 

 

Articoli correlati

Katy Perry ai CMA Awards 2022 in total denim, trend di stagione

Redazione

Ilary Blasi, il look scintillante e sensuale per la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2022

Redazione

Elodie in Valentino per la tappa romana del suo tour 2023

Redazione Moda

Lascia un commento