Wondernet Magazine
Underwear

Lovable svela la nuova collezione da indossare o regalare a San Valentino

Lovable, la collezione per San Valentino 2023
Lovable, l’iconico brand di abbigliamento intimo, si prepara a festeggiare San Valentino 2023 con una nuova collezione sensuale da indossare o da regalare!

Lovable ha svelato la nuova collezione di San Valentino 2023. L’iconico brand di abbigliamento intimo si prepara a festeggiare la festa degli innamorati con una nuova collezione super sensuale. Una collezione completa in grado di valorizzare ogni stile, grazie alle diverse interpretazioni moda, e ogni corpo, grazie alle diverse proposte di modellistica. Ma anche al range taglie dei reggiseni in grado di vestire dalla coppa A alla coppa E.

Per chi vuole un completo intimo romantico senza rinunciare al comfort c’è la linea Love Micro. La linea propone un reggiseno con ferretto, composto da coppe in microfibra stampata con parole “love” rosa su fondo nero. Le coppe hanno inoltre taglio verticale e vanno dalla C alla E. Lo scollo e il centrino sono in pizzo elastico. Sul davanti è applicato un fiocco rosa. Inoltre è disponibile anche un reggiseno con ferretto leggermente imbottito. Entrambi coordinabili con le parti basse della stessa linea, brasiliano o perizoma, per dare vita ad un total look femminile, romantico e sensuale.

Lovable, la collezione per San Valentino 2023

 

Lovable San Valentino 2023

Lovable inoltre ha completato la linea di San Valentino 2023 con il pigiama in satin. Un capo con pantalone e manica lunga dalla tonalità rosa e stampa nera romantica con disegni di piccoli cuori, ricami e la parola “you”.

Lovable, la collezione per San Valentino 2023

La casacca si differenzia per il colletto e i bottoni. Le finiture delle piping sono ovviamente in contrasto colore nero. Il pantalone lungo termina con gamba dritta. Il tessuto in satin rende questo pigiama ancora più bello grazie alla lucentezza che ne risulta. L’elastico interno in vita permette al pantalone di adattarsi senza costringere i fianchi. Al tocco questo pigiama risulta inoltre morbido e quindi davvero super confortevole. Una linea di intimo da indossare o regalare per un San Valentino perfetto.  L’amore è nell’aria con l’iconico brand di intimo!

Articoli correlati

Calzedonia, nella nuova campagna 2023 l’importanza della realizzazione personale

Redazione Moda

Emporio Armani sceglie Victoria dei Maneskin per la nuova campagna underwear

Redazione Moda

Alviero Martini 1a Classe, la prima collezione di intimo e homewear

Redazione Moda

Lascia un commento