Wondernet Magazine
Underwear

Yamamay: Valentina Ferragni è il volto della campagna di San Valentino 2023

Yamamay, Valentina Ferragni nella campagna di San Valentino 2023_
Yamamay ha scelto l’influencer e designer di gioielli Valentina Ferragni per trasmettere il suo messaggio d’amore nella campagna di San Valentino 2023!

Per San Valentino 2023 Yamamay ha scelto Valentina Ferragni per diffondere il suo messaggio d’amore. Un’idea d’amore che va oltre i canoni tradizionali, oltre al sogno, all’illusione e al sentimento in senso stretto, un amore che si trasforma in qualcosa di più profondo, intimo e personale. Ovvero l’amore per sé stessi e per il proprio corpo, come condizione indispensabile per piacere agli altri e per potersi innamorare.

Dunque chi meglio dell‘influencer e designer di gioielli così libera e sicura del suo corpo. Da sempre super paladina, esempio e modello di self-confidence e body positivity. Nella campagna infatti emergono tutti gli aspetti della personalità di Valentina. Da quello intimo, attraverso attimi di vita quotidiana in casa sua, a quelli fisici ed esteriori messi in risalto attraverso la collezione lingerie del brand e la pole dance, mezzo attraverso cui Valentina esibisce fiera e sicura il suo corpo, con sensualità e amore per sé stessa.

Yamamay, Valentina Ferragni nella campagna di San Valentino 2023
Valentina Ferragni nella campagna Yamamay di San Valentino 2023

Yamamay San Valentino 2023

Negli scatti della campagna Yamamay, Valentina Ferragni indossa alcuni capi della collezione dedicata a San Valentino 2023. In particolare completi lingerie arricchiti di pizzi, ricami, bottoncini e nastri, dettagli cut-out sottovesti e babydoll, kimono, vestaglie e pigiami.

Yamamay, Valentina Ferragni nella campagna di San Valentino 2023

Tutto per un effetto super romantico ma al tempo stesso elegante, misterioso e seducente. E come ha rivelato la stessa influencer: «Ho deciso di partecipare a questo progetto perché il concept, oltre a far emergere la vera Valentina nella sua dimensione più intima e quotidiana, veicola soprattutto un messaggio importante. Ovvero l’amore e l’accettazione di se stessi. Penso che sia fondamentale continuare a sottolineare l’importanza di questi temi. Soprattutto fra le giovani generazioni, perché anche attraverso la consapevolezza e l’accettazione saremo in grado di essere felici e di raggiungere i nostri obiettivi»

Yamamay, Valentina Ferragni nella campagna di San Valentino 2023

. La collezione, disponibile in tutti i negozi e on line, è adatta a tutti i gusti e a tutte le età. Impossibile non trovare il regalo perfetto per San Valentino!

Articoli correlati

For Love & Lemons X Victoria’s Secret, la nuova collezione di lingerie

Eleonora Gandaglia

Calzedonia, la romantica capsule per San Valentino 2022 ispirata a Parigi

Redazione Moda

Agent Provocateur, la collezione di lingerie “Utopia” Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

Lascia un commento