Wondernet Magazine
Underwear

Belén presenta la collezione Intimo Christmas firmata Jadea

Jadea Intimo Christmas, i coordinati Natale 2020
Il Natale sta arrivando e non può mancare la collezione Intimo Christmas firmata Jadea, indossato dalla bellissima e sensuale Belén Rodriguez.

Jadea, brand di intimo e homewear, svela le sue proposte per il Natale 2020. Anche quest’anno non potevano mancare i coordinati lingerie, scattati in esclusiva dalla testimonial Belén. Di rigore il sensuale rosso, per un underwear glamour e di qualità.

Una collezione composta da due completi intimi, rigorosamente color rosso Natale che non potrà proprio mancare durante le festività.

Jadea Intimo Christmas, i coordinati della collezione

Il primo coordinato natalizio è formato da push up in tessuto lucido abbinato ad un brasiliano. Un completo rosso e sparkling, ideale per le feste. Il prodotto nella sua lucidità è disponibile in vendita anche come prodotto singolo come slip e brasiliano.

Jadea Intimo Christmas, i coordinati Natale 2020

Il secondo completo è un coordinato rosso: reggiseno a balconcino con ferretto interamente in pizzo abbinato a brasiliano in pizzo con fiocchi laterali, per aggiungere un po’ di spirito natalizio anche al tuo intimo. Un pizzo che si farà ricordare anche nella sua versione brasiliano.

Jadea Intimo Christmas, i coordinati Natale 2020

Completi che non dovrebbero mai mancare nella lingerie di una donna per questo Natale 2020. Perfetti per un regalo per lei o un pensierino di Natale per sé stesse, sicuramente destinato a farsi ricordare.

Articoli correlati

Calzedonia, la super top model Toni Garrn fra stile e seduzione nella FW23

Paola Pulvirenti

Parah, il brand di lingerie e beachwear riparte e entra nel fondo Blackwood

Paola Pulvirenti

Giulia De Lellis, la collezione sostenibile Be The Change per Tezenis

Paola Pulvirenti

Lascia un commento