Wondernet Magazine
Underwear

Belén presenta la collezione Intimo Christmas firmata Jadea

Jadea Intimo Christmas, i coordinati Natale 2020
Il Natale sta arrivando e non può mancare la collezione Intimo Christmas firmata Jadea, indossato dalla bellissima e sensuale Belén Rodriguez.

Jadea, brand di intimo e homewear, svela le sue proposte per il Natale 2020. Anche quest’anno non potevano mancare i coordinati lingerie, scattati in esclusiva dalla testimonial Belén. Di rigore il sensuale rosso, per un underwear glamour e di qualità.

Una collezione composta da due completi intimi, rigorosamente color rosso Natale che non potrà proprio mancare durante le festività.

Jadea Intimo Christmas, i coordinati della collezione

Il primo coordinato natalizio è formato da push up in tessuto lucido abbinato ad un brasiliano. Un completo rosso e sparkling, ideale per le feste. Il prodotto nella sua lucidità è disponibile in vendita anche come prodotto singolo come slip e brasiliano.

Jadea Intimo Christmas, i coordinati Natale 2020

Il secondo completo è un coordinato rosso: reggiseno a balconcino con ferretto interamente in pizzo abbinato a brasiliano in pizzo con fiocchi laterali, per aggiungere un po’ di spirito natalizio anche al tuo intimo. Un pizzo che si farà ricordare anche nella sua versione brasiliano.

Jadea Intimo Christmas, i coordinati Natale 2020

Completi che non dovrebbero mai mancare nella lingerie di una donna per questo Natale 2020. Perfetti per un regalo per lei o un pensierino di Natale per sé stesse, sicuramente destinato a farsi ricordare.

Articoli correlati

Jadea, la nuova linea Calze & Collant: lo stile incontra l’alta qualità

Redazione Moda

Jadea, la collezione lingerie Autunno Inverno 2020 presentata da Belén Rodriguez

Redazione

For Love & Lemons X Victoria’s Secret, la nuova collezione di lingerie

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento