Wondernet Magazine
MODA

Kaia Gerber, musa di Hedi Slimane, torna nella nuova campagna Celine FW22-23

Celine sceglie ancora Kaia Gerber come volto della campagna FW22-23
Kaia Gerber, figlia della supermodella e attrice statunitense Cindy Crawford e già volto  Celine, è stata scelta di nuovo da Hedi Slimane per la campagna FW22/23

La casa di moda francese guidata da Hedi Slimane e di proprietà di LVMH, ha svelato la nuova campagna per la stagione Autunno-Inverno 2022/23. Protagonista della nuova campagna Celine è ancora una volta Kaia Gerber, 21 anni il prossimo 3 settembre e figlia della supermodella Cindy Crawford.

Celine, la campagna Autunno-Inverno 2022/23 con Kaia Gerber

Kaia Gerber, che per Celine ha già posato per tre campagne delle stagioni precedenti, torna in studio con una serie di fotografie scattate dal direttore artistico Hedi Slimane a Nizza, in Francia, nel maggio scorso.

Nei ritratti in bianco e nero la modella americana indossa alcuni dei must-have della prossima stagione. Jeans, giacche sartoriali e occhiali da sole. In uno scatto Kaia indossa una canotta che lascia scoperto  l’ombelico, abbinata a dei boxer di seta garçon e a stivali al ginocchio. Come accessorio, la borsa Triomphe con catena.

Celine sceglie ancora Kaia Gerber come volto della campagna FW22-23

In un’altra foto invece Kaia Gerber è vestita con un paio di jeans Wesley, un dolcevita in cashmere e una cintura, ed indossa la borsa Trapeze Triomphe sulla spalla.

Celine sceglie ancora Kaia Gerber come volto della campagna FW22-23

Molto glam anche il look mostrato in uno scatto dove la Gerber indossa una giacca Spencer, una collana a catena bold dal sapore vintage anni ’90, e un paio di pantaloni larghi.

Celine sceglie ancora Kaia Gerber come volto della campagna FW22-23La collezione Celine Autunno-Inverno 2022-23 sarà disponibile nelle boutique della maison e online a partire dal 26 agosto.

Articoli correlati

TOGA Archives x H&M, la capsule in arrivo a settembre

Redazione

H&M Studio, il glamour black domina la collezione Autunno/Inverno 2023

Redazione Moda

Look da aperitivo: gli outfit leggeri e di tendenza per l’happy hour, al mare o in città

Valentina Turci

Lascia un commento