Wondernet Magazine
MUSICA Televisione

Robbie Williams arriva in Italia: sarà il super ospite internazionale della finale di X Factor 2019 in onda giovedì 12 dicembre

Robbie Williams arriva in Italia. Sarà proprio lui il super ospite internazionale della finale di X Factor 2019 il 12 dicembre in diretta dal Mediolanum Forum di Assago (Milano)

L’annuncio è stato dato a sorpresa giovedì sera da Alessandro Cattelan durante la puntata del talent di Sky prodotto da Fremantle. A pochi giorni dall’uscita di “The Christmas Present”, Robbie Williams si prepara ancora una volta a conquistare il pubblico con le sue performance uniche.

Robbie Williams
Il album di Natale dell’artista britannico, disponibile in digitale, 2CD e 2LP, è un doppio album composto da Christmas Past e Christmas Future. All’interno, sia brani inediti che grandi classici della tradizione natalizia, eseguiti con alcune speciali guest star tra cui Rod Stewart, Bryan Adams, Jamie Cullum e Tyson Fury.

Il video ufficiale di “Time for Change”, uno degli inediti contenuti in “Christmas Future”

 

 

Articoli correlati

Elisabetta Franchi protagonista di un episodio di “Pensa in grande”, il format di Rete4 dedicato alle eccellenze italiane

Laura Saltari

Luciano Ligabue torna a Campovolo per festeggiare 30 anni di carriera

Nicolò Grigoletto

Brunori Sas torna con un nuovo album e un tour nei palazzetti di tutta Italia

Nicolò Grigoletto

Lascia un commento