Wondernet Magazine
Red Carpet

Francesco Totti e Noemi Bocchi per la prima volta ufficialmente insieme sul red carpet

All’evento che premia i professionisti del calciomercato, il Globe Soccer Awards, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno sfilato insieme sul red carpet per la prima volta, entrambi elegantissimi

Il Globe Soccer è un meeting annuale dedicato ai principali professionisti del calciomercato, dai calciatori agli operatori. Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, ha partecipato all’evento che si è svolto a Dubai. E per la prima volta accanto al lui c’era Noemi Bocchi, in veste ufficiale di nuova compagna. Ecco i look indossati dalla neo coppia sul red carpet dei Globe Soccer Awards.

Noemi Bocchi e Francesco Totti ai Globe Soccer Awards, il look coordinato

Per la prima volta la coppia Francesco Totti e Noemi Bocchi ai Globe Soccer Awards ha sfilato insieme sul red carpet. In occasione della cerimonia di premiazione degli Oscar del calcio, i due innamorati hanno sfoggiato un look coordinato in black. Noemi Bocchi sapeva perfettamente che tutti i fotografi si sarebbero concentrati su di lei. Per questo ha prestato molta attenzione al look da sfoggiare per la prima apparizione pubblica con Totti.

Un abito lingerie, tendenza di questa stagione, total black con maxi spacco laterale e profonda scollatura sul décolleté. Noemi ha completato il look semplice ed elegante con una pochette coordinata, e ha impreziosito la silhouette con un collier scintillante.

Lo smoking di Francesco Totti sul red carpet

L’attenzione dei media si è concentrata sulla prima apparizione pubblica della neo coppia Totti-Bocchi ai Globe Soccer Awards. Il “pupone” ha scelto un look super elegante in nero per la cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards. Totti era stato inviato a Dubai come ambassador della Lega della Serie A.

Semplice ma sofisticato il look di Totti in smoking nero giacca e pantalone, con camicia bianca e papillon. La coppia è apparsa in perfetta armonia, anche nel modo di vestire. Sicuramente, questo è solo uno dei primi look della nuova coppia di cui parleremo per molto tempo. 

Articoli correlati

La moda alla Festa del Cinema di Roma: il red carpet di “Illuminate”, il film su Laura Biagiotti

Redazione Moda

Emmy Awards 2022, i look delle celebrità sul red carpet

Redazione

Cannes 2023, Laura Smet torna sul red carpet dopo 15 anni in Michael Kors

Paola Pulvirenti

Lascia un commento