Wondernet Magazine
Red Carpet

Jessica Chastain in Gucci sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2021

Jessica Chastain sul red carpet di Roma in Gucci
La protagonista del film di apertura della Festa del Cinema di Roma 2021 “Gli occhi di Tammy Faye” ha sfilato sul red carpet in Gucci

Ieri “Gli occhi di Tammy Faye” ha dato il via alla sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma 2021. E la 44 attrice statunitense Jessica Chastain, protagonista del film di Michael Showalter, ha al photo call e sul red carpet con i suoi outfit Gucci.

Per il photo call Jessica Chastain ha indossato un completo formato da una gonna a vita alta con spacco e da un blazer blu elettrico, tutto Gucci. Sotto il blazer solo un top, nero come le decolleté altissime. Il make-up nei colori del nude ha messo in risalto i lineamenti dell’attrice ed ha enfatizzato i suoi lunghi capelli rossi, sciolti sulle spalle e con delle onde molto naturali.

Jessica Chastain sul red carpet di Roma in Gucci

Jessica Chastain sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

Sul red carpet Jessica Chastain ha scelto ancora un look della maison diretta da Alessandro Michele: una gonna traforata e ricca di lavorazioni e applicazioni in strass, che ricreavano delle piccole stelle marine. Il rosso acceso della gonna contrastava con il celeste del corpetto senza maniche e con una profonda scollatura sul davanti.

Jessica Chastain sul red carpet di Roma in Gucci

Anche il corpetto presentava una ricca lavorazione in paillettes, come la mascherina in pendant. Al collo un meraviglioso collier, anche questo di Gucci. Per il red carpet Jessica Chastain ha optato per un make-up più deciso: labbra rosse sguardo messo in evidenza da una generosa dose di mascara.

Jessica Chastain sul red carpet di Roma in Gucci

L’attrice ha poi incontrato il Presidente Sergio Mattarella, che ha presenziato all’apertura della 16esima edizione della Festa del Cinema di Roma. Il presidente della Repubblica ha salutato il direttore della Festa Antonio Monda e Jessica Chastain, poi si è seduto in sala all’Auditorium Parco della Musica, ed ha assistito alla proiezione di “Gli occhi di Tammy Faye”.

Articoli correlati

Francesco Totti e Noemi Bocchi per la prima volta ufficialmente insieme sul red carpet

Chiara Sorice

Met Gala 2022: da Kim Kardashian ai Ferragnez, i look più belli delle star

Redazione Moda

Cannes 2023, Laura Smet torna sul red carpet dopo 15 anni in Michael Kors

Paola Pulvirenti

Lascia un commento