Wondernet Magazine
Luxury

Tiffany & Co: la cena di gala con Kim Kardashian, Hailey Bieber e tante altre star

Tiffany, l'esclusiva cena con tante star a West Hollywood
La maison newyorkese ha celebrato il lancio della collezione Tiffany Lock con un esclusivo party con cena al Sunset Tower Hotel di West Hollywood, in California. Numerose le celebrities invitate, tra le quali Kim Kardashian, Hailey Bieber, Zoë Kravitz e Miranda Kerr

Una parata di stelle ieri sera a West Hollywood alla cena organizzata da Tiffany & Co. per celebrare il lancio della collezione Tiffany Lock.  I nuovi bracciali in oro giallo, oro rosa e oro bianco sono realizzati reinterpretando l’idea di un lucchetto, importante elemento degli archivi Tiffany.

All’esclusiva cena, presentata da Alexandre Arnault, figlio del presidente di LVMH Bernard Arnaulte, e da  Anthony Ledru, Presidente e CEO della griffe francese per il Nord America, hanno preso parte molte star, tutte con indosso gioielli Tiffany & Co. e bracciali Tiffany Lock.

Tiffany, l'esclusiva cena con tante star a West Hollywood
Alexandre Arnault tra Kim Kardashian e Miranda Kerr (Photo by Jon Kopaloff/Getty Images for Tiffany & Co.)

Tiffany & Co, Kim Kardashian e Hailey Bieber alla cena di gala

Erano presenti la modella e imprenditrice Kim Kardashian e Hailey Bieber. Tra i gioielli indossati da Kim Kardashian, due girocollo in argento sterling disegnati da Elsa Peretti. Kim indossava anche una collana Tiffany in oro bianco 18k e diamanti, bracciali Tiffany Lock Bangle e tre preziosi anelli in platino, oro bianco e oro giallo della maison.

Tiffany, l'esclusiva cena con tante star a West Hollywood
Kim Kardashian alla cena di gala di Tiffany (Photo by Jon Kopaloff/Getty Images for Tiffany & Co.)

Hailey Bieber invece indossava un collier in oro giallo 18k con una giada incastonata, disegnato da Elsa Peretti, orecchini Tiffany HardWear oro giallo 18k e due bracciali Tiffany Lock Bangle in oro giallo, uno dei quali con full pavé di diamanti.

Tiffany, l'esclusiva cena con tante star a West Hollywood
Hailey Bieber alla cena di gala di Tiffany (Photo by Jon Kopaloff/Getty Images for Tiffany & Co.)

Tiffany & Co, le altre star alla cena di gala

Presenti anche la “Wonder Woman” Gal Gadot, l’attrice di “Baywatch” Alexandra Daddario, la supermodella brasiliana Bruna Marquezine, la cantante Halsey. Alla cena di gala Tiffany & Co hanno preso parte anche le attrici Zoë Kravitz e Zoey Deutch, l’ex angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr, le star dei social Blake Grey e Noah Beck, l’attore messicano Diego Boneta, il cantante Giveon e Landon Barker, figlio di Travis.

All’esclusiva cena di Tiffany anche l’attrice di “Euphoria” Alexa Demie, la modella e attivista Amelie Zilber. E poi l’attrice portoricana Adria Arjona e la giovanissima Demi Singleton (Una Famiglia Vincente – King Richard). A rappresentare il mondo dello sport erano presenti la sciatrice freestyle Eileen Gu ed il campione del mondo di fioretto Miles Chamley-Watson.

Tiffany, l'esclusiva cena con tante star a West Hollywood
Zoë Kravitz alla cena di gala di Tiffany (Photo by Jon Kopaloff/Getty Images for Tiffany & Co.)

Tiffany Lock, l’iconico lucchetto rivive nella nuova collezione di bracciali unisex

“Niente regole. Tutti sono i benvenuti”. È questo lo lo spirito che anima la nuova collezione Tiffany Lock. I  bracciali in oro giallo, oro rosa e oro bianco, infatti, sono stati pensati per tutti. Reinterpretando l’idea di un lucchetto, importante elemento degli archivi Tiffany, la collezione si trasforma in un audace simbolo di unione e inclusività. Disponibile nella versione con o senza diamanti, il gancio di chiusura è caratterizzato da un meccanismo girevole che richiama proprio il funzionamento di un lucchetto.

Tiffany, l'esclusiva cena con tante star a West Hollywood
Courtesy Tiffany & Co.©

Prima degli anni Cinquanta, la realizzazione di lucchetti da parte di Tiffany avveniva per scopi puramente funzionali. È stato invece dalla seconda metà del secolo scorso che la Maison ha iniziato a donare un senso estetico a questo elemento di design, dando vita a portachiavi, fermasoldi, spille o collane. Negli ultimi vent’anni, questo filo conduttore ha continuato ad evolversi nelle collezioni Tiffany.

 

 

Articoli correlati

Kim Kardashian ha acquistato uno dei gioielli più amati da Lady Diana

Chiara Sorice

Joey King è la nuova ambassador dei gioielli Pomellato

Redazione Moda

“Yellow is the New Blue”: a Miami la boutique Tiffany & Co. si tinge di giallo

Redazione Moda

Lascia un commento