Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Alice Campello e Alvaro Morata genitori per la terza volta: è nato Edoardo

Alice Campello e Alvaro Morata sono diventati genitori per la terza volta. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram di Alvaro, che ha condiviso un’immagine che ritrae la coppia con il nuovo arrivato. Si chiama Edoardo ed allarga il nido d’amore della coppia dopo i due gemelli Alessandro e Leonardo, nati nel 2018.  

Dopo la nascita dei gemelli Leonardo ed Alessandro, Alice Campello ed il marito Alvaro Morata hanno dato il benvenuto al loro terzogenito Edoardo, nato questa mattina. Il calciatore ha dato la notizia del fiocco azzurro attraverso il suo profilo Instagram.

Alice Campello e Alvaro Morata di nuovo genitori

La modella e l’attaccante spagnolo sono nuovamente genitori. La lieta novella è stata data su Instagram da papà Alvaro che ha subito condiviso alcuni scatti con il nuovo arrivato. Il calciatore ha dedicato al bambino e a sua moglie parole ricche d’amore, scrivendo: «Edoardo Morata Campello 29-9-2020. Benvenuto al mondo, figlio mio. La mamma ed il bambino stanno bene. Alice, sei incredibile. Grazie per avermi reso ancora una volta l’uomo più felice del mondo. Vi amo».

La coppia è tornata in Italia, da poche settimane. Alvaro Morata è, infatti, un giocatore della Juventus in questa nuova stagione calcistica. Alice ed Alvaro sono sposati dal 2017, ed hanno già due gemelli, nati a luglio 2018.

Alice Campello e Alvaro Morata
Alice Campello e Alvaro Morata condividono sui social l’arrivo di Edoardo

Alice Campello e la vita da mamma

Alice Campello è così mamma per la terza volta. La modella e influencer veneta ha compiuto venticinque anni, lo scorso marzo. La neo-mamma condivide la sua vita ed il suo lavoro attraverso i social, dove posta foto che la ritraggono vivere la sua routine con i suoi bambini. Alice aveva dato l’annuncio della terza gravidanza proprio attraverso un post su Instagram, che la ritraeva con il marito ed i suoi gemelli che le accarezzavano il pancione. In quell’occasione, aveva scritto: «Continua la ricerca della piccola principessa. Con i tre moschettieri siamo molto felici!»

Articoli correlati

Luca Zingaretti recita Ungaretti sullo sfondo di una Napoli deserta | VIDEO

Valentina Turci

Anna Tatangelo parla di Livio Cori: «Sono innamorata»

Redazione

Le mogli e le fidanzate degli Azzurri pronte a tifare Italia per la finale di Euro 2020

Redazione

Lascia un commento