Wondernet Magazine
Scarpe Tendenze moda

Stivali da pioggia: i migliori modelli per l’Autunno 2020

stivali da pioggia 2020
I modelli di stivali da pioggia per l’autunno 2020 proposti dai migliori brand sia low cost che luxury. Da Jimmy Choo a Zara, i rain boots da indossare per questa stagione.

L’autunno è arrivato e con lui anche la pioggia battente e i primi freddi. Se da un giorno all’altro ci siamo ritrovati dal passare i pomeriggi in spiaggia, alla tazza di cioccolata calda sorseggiata sul divano; è giunta l’ora di non trovarsi impreparate e trovare gli stivali da pioggia più adatti a noi.

Impermeabili, comodi e all’occorrenza anche alla moda: sono gli stivali da pioggia, realizzati in gomma per proteggere dalle giornate più piovose e cupe. Dal classico modello da indossare quotidianamente tra una commissione e l’altra, agli boots più sgargianti e “modaioli” da sfoggiare di sera.

Stivali da pioggia per l’Autunno 2020

Crocs

Crocs Freesail Chelsea Boot sono perfetti per le donne dinamiche, che non vogliono rinunciare al tocco femminile. Comode e versatili, gli stivali creati da Crocs sono realizzati in morbida gomma, con un inserto laterale animalier. Da tenere vicino alla porta sempre pronte per essere indossate.

 

Jimmy Choo

Tutte le donne vorrebbero un paio di Jimmy Choo nella loro scarpiera. Perché non optare per lo stivale da pioggia firmato da uno dei brand di scarpe più desiderato al Mondo? Grazie alla sua gomma lucida e alla placca con logo color oro, il modello proposto per l’autunno da Jimmy Choo, rende più chic e frizzanti le giornate di pioggia. Ideali da indossare soprattutto alla sera, abbinati ad un abito in lurex.

Stivali da pioggia firmati Tommy Hilfiger

Deliziosi e versatili gli stivali da pioggia proposti da Tommy Hilfiger. Il mix di materiali e tessuti si sposa perfettamente con il logo in metallo posto sul cinturino alla caviglia e alla bandierina gommata. Questi stivali da pioggia sono perfetti da infilare sotto un paio di jeans per un look urban e casual.

Zara

Anche i brand low cost propongono I loro modelli di stivali anti pioggia. Zara, in particolare, si ispira ai colori e alle forme delle classiche calosce, reinterpretandole in maniera mano grezza e più armoniosa. Il modello rimane un perfetto alleato contro le fredde giornate di pioggia.

Hunter

Uno dei leader nel settore degli stivali in gomma è il brand Hunter. Per l’Autunno 2020 ha presentato gli stivali alti da donna nel modello “Nebula”, realizzati artigianalmente combinando 28 pezzi diversi. Il colore “Bella”, un rosa duochrome che non lascia per nulla inosservato, è un raggio di sole nelle fredde giornate di pioggia.

 

 

 

 

Articoli correlati

Abiti, scarpe e accessori: l’Autunno 2023 si tinge di rosso

Redazione Moda

Gigi Hadid con le décolleté con tacco a F di Ferragamo, must have della prossima stagione

Redazione Moda

Classici, sportivi o eleganti, i mocassini sono le calzature perfette per l’Autunno 2020

Redazione Moda

Lascia un commento