Wondernet Magazine
NEWS

Aida Yespica, Nilufar Addati, Antonella Mosetti positive al Covid: anche Flavio Briatore ricoverato

aida yespica
Con gli spostamenti dovuti alle vacanze estive, i contagi da Covid stanno registrando nuovamente numeri alti e allarmanti. Il problema non riguarda solo chi ritorna dall’estero, da alcune mete ritenute particolarmente a rischio. Per quanto riguarda l’Italia, la Sardegna è diventata una regione preoccupante, viste le tante positività registrate tra i vacanzieri.

Tra questi anche molti vip, che in queste ore stanno dando notizia di aver effettuato il tampone e di essere risultati positivi al Covid, una volta rientrati dalla Costa Smeralda o da Porto Cervo. L’ultima, è stata Aida Yespica, che lo ha comunicato attraverso i suoi social.

Il post di Aida Yespica

La showgirl ha scritto su Instagram: «Ciao ragazzi volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al Covid-19. Per fortuna sto bene, sono asintomatica. Spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo. Mi raccomando massime precauzioni e usiamo tutti le mascherine».

aida yespica
Photo Credits: Instagram @aidayespica

Nilufar Addati: «Ho il Covid»

La ex tronista di Uomini e Donne nei giorni scorsi era stata molti criticata perché sui social si mostrava non troppo rispettosa delle norme di distanziamento. Lei stessa ha poi ammesso di essere stata forse troppo spensierata e irresponsabile.

Nelle Instagram Stories Nilufar Addati ha raccontato di essere in quarantena a Napoli e di accusare solo sintomi lievi, come mal di testa e perdita del gusto e dell’olfatto.

Gli altri vip positivi al Covid

Come Aida Yespica, anche la collega Antonella Mosetti era in vacanza in Sardegna, nello specifico a Porto Cervo e al rientro, ha scoperto di aver contratto il virus, anche se è asintomatica.

Stesso discorso per Federico Fashion Style. Il parrucchiere dei vip ha scritto su Instagram: «Sono a casa in assoluto isolamento; ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi: per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati, fate subito il tampone! È importante per la vostra e per la salute degli altri!».

Al rientro dall’isola, sono risultati positivi anche Sinisa Mihailovic e diversi calciatori (tra cui due della Fiorentina e quattro del Cagliari).

Le condizioni di salute di Flavio Briatore

L’imprenditore si trova presso l’ospedale San Raffale di Milano da lunedì, in condizioni serie.

flavio briatore
Photo Credits: Instagram @billionaireclubpc

Proprio Flavio Briatore era stato protagonista di una polemica con il governo e il sindaco di Arzachena in merito alla chiusura delle discoteche, compreso il suo ristorante-discoteca Billionarie. Oltre 50 dipendenti del noto locale della movida delle celebrities sono risultati positivi.

Articoli correlati

Coronavirus, sbarcati gli ultimi passeggeri della Diamond Princess: scende anche il capitano eroe Gennaro Arma 

Laura Saltari

Addio a Flavio Bucci, interprete di Antonio Ligabue e del Marchese del Grillo

Redazione

India, si aggravano le condizioni dell’ex Miss Mondo Ayshwarya Rai: ricoverata d’urgenza per Coronavirus

Redazione

Lascia un commento