Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Michael Kors: torna Everest, l’iconico orologio must have amato dagli influencer

Michael Kors, torna l'iconico orologio Everest
Per celebrare il ritorno dell’iconico orologio Everest, Michael Kors collabora con alcuni global influencer per una campagna social con l’hashtag #MKEverest

Everest, l’orologio must have di Michael Kors è tornato. Introdotto originariamente dal brand nel 2011, ormai 10 anni fa, è diventato un’icona grazie alla sua silhouette in stile boyfriend super glam. Ora il segnatempo ritorna in una nuova collezione con 5 modelli. Ovvero tre riproduzioni esatte dell’originale e due nuove versioni più moderne e aggiornate. I nuovi dettagli sfiziosi come l’acetato tartarugato e le maglie centrali ricoperte di cristalli, aggiungono un tocco in più allo stile amato dalla donna Kors.

Everest però oggi come allora mantiene ancora la stessa filosofia. Dunque l’orologio è ancora un riflesso dell’atteggiamento di ottimismo, emancipazione e speranza della donna moderna. La sua caratteristica principale? Everest è un accessorio discreto da indossare con l’abbigliamento di tutti i giorni ma allo stesso tempo è anche super lussuoso su outfit più ricercati.

La campagna #MKEverest di Michael Kors

Per celebrare il ritorno di Everest, il brand ha collaborato con sei global influencers sparsi in tutto il mondo per una imponente campagna social che metta in risalto l’iconico segnatempo. Usando l’hashtag #MKEverest, gli influencer si sono fatti immortalare indossando l’orologio Everest e il ready-to-wear MICHAEL Michael Kors Autunno 2021 in varie località del mondo.

Perfetto ad esempio indossato a bordo piscina dal duo di creativi Young Emperors a Biscarosse, o a bordo di uno yacht a Capri con la designer ed influencer Ola Farahat o per rilassarsi nel giardino come Elsa Hosk. Ma anche per esplorare le strade di Shanghai come Mia Kong. Tutte le sorprendenti immagini della campagna mostrano le nuove versioni dell’orologio Everest in varie parti del mondo indossati o vicino ad alcuni tra i più grandi influencer del momento a livello globale. Tutti finalmente escono ed esplorano di nuovo il mondo con Michael Kors!

Articoli correlati

Bea Bongiasca, la nuova collezione di gioielli amuleto Fortuneyes

Paola Pulvirenti

Passione per i gioielli fai da te? Ecco alcune idee

Redazione

“Marry Me – Sposami”: Jennifer Lopez indossa i gioielli italiani di Pasquale Bruni

Redazione Moda

Lascia un commento