Wondernet Magazine
PERSONAGGI

L’ex angelo di Victoria’s Secret Elsa Hosk sarà mamma: l’annuncio su Instagram

La top model svedese Elsa Hosk annuncia la sua gravidanza
Elsa Hosk, modella svedese che per anni ha fatto parte del gruppo élite degli angeli di Victoria’s Secret annuncia la sua gravidanza. Avrà un bambino dal compagno, l’imprenditore britannico Tom Daly.

Le gravidanze delle star stanno aumentando a vista d’occhio, dopo Gigi Hadid, Jessica Szohr, Rose Leslie e Kit Harington (solo per citarne alcuni) è la volta della modella Elsa Hosk e l”imprenditore britannico Tom Daly.

Con un post sul social network Instagram la top model svedese che per anni ha fatto parte del gruppo élite degli angeli di Victoria’s Secret ha annunciato il lieto evento. Una serie di splendide foto in bianco e nero, scattate dal fotografo Sante D’Orazio.

«È da un po ‘che tengo segreto questo angelo nella mia pancia … Sono al di là dell’eccitazione e della fortuna perchè sto per avere un bambino. Non vedo l’ora di iniziare il prossimo capitolo della vita con l’uomo dei miei sogni !!!!  Siamo a metà strada Tom Daly».

Compagne modelle e famose amiche, tra cui Emily Ratajkowski e Irina Shayk, si sono congratulate con la Hosk per la bellissima notizia.

Elsa Hosk e Tom Daly

Lei 31 anni, super modella svedese ex angelo di Victoria’s Secret, lui imprenditore britannico co-fondatore  e direttore creativo dell’azienda di occhiali olistici District Vision. Ecco chi sono Elsa Hosk e Tom Daly.

Elsa Hosk e Tom Daly hanno sempre voluto mantenere un basso profilo per quanto riguarda la loro relazione, cercando di mantenere la loro vita amorosa il più privata possibile, nonostante la modella sia una influencer su instagram con più di 6 milioni di follower.

I due sono stati amici per molto tempo quindi non sappiamo con esattezza quando sia scattata la scintilla. Sappiamo però il momento preciso in cui i due hanno deciso di rendere pubblica la loro storia durante una festa di Halloween nel 2015.

Durante il lockdown la coppia si trasferii da New York a Los Angeles, in California. Proprio, in quel periodo di quarantena la modella ammise che si sentiva entusiasta di trascorrere del tempo a Los e che sperava di trasferirsi in maniera permanente nonostante amasse vivere a New York. Sarà per questo motivo che Elsa Hosk ha appena messo in vendita il suo appartamento di New York?

Elsa Hosk ha messo in vendita la sua casa a New York

L’appartamento è stato progettato da Alveary Architecture e dall’attuale proprietaria, Elsa Hosk, con l’obiettivo di massimizzare la sua metratura. Si trova in un affascinante edificio prebellico tra i ristoranti e i negozi di classe mondiale del famoso Cast Iron Historic District di Soho. Con 165 metri quadrati di superficie e una terrazza di 50 metri quadrati, l’appartamento è composto da due camere da letto e due bagni. Cifra richiesta? $ 3.500.000.

 

.

 

Articoli correlati

Benvenuta al mondo Daisy Dove: è nata la figlia di Orlando Bloom e Katy Perry

Giusy Dente

Meryl Streep, i 72 anni di una leggenda vivente nel mondo del cinema

Redazione

Buon compleanno Lenny Kravitz, icona fashion e sex symbol a 57 anni

Redazione

Lascia un commento