Wondernet Magazine
Underwear

Intimissimi, la nuova corsetteria per l’Autunno/Inverno 2023 fra colore e artigianalità

Intimissimi, la corsetteria per l'Autunno/Inverno 2023
Intimissimi ha svelato la nuova collezione di corsetteria sensuale e super romantica per immergersi nei colori accesi e nell’artigianalità dell’Autunno/Inverno 2023

Dopo l’estate trascorsa a Positano, l’autunno si sta avvicinando anche per Intimissimi. Spazi sontuosi, preziosi arredi e meravigliosi affreschi fanno da sfondo alla campagna per la nuova collezione di corsetteria del brand per l’Autunno/Inverno 2023, che si tinge di colori accesi e audaci. Infatti sono il giallo brillante, il blue elettrico e il rosso fragola le tonalità che scalderanno la prossima stagione.

Una collezione colorata, sensuale e super romantica presentata all’interno di una dimora cinquecentesca. Ovvero una location incantata, idilliaca e affascinante, immersa nelle colline toscane. L’arte della lingerie italiana ha trovato così l’armonia e si è rispecchiata nello spazio di una maestosa villa, con nuove ed esclusive fantasie proposte nelle tonalità brillanti di stagione o nell’intramontabile duo black&white. Una linea da indossare non solo come intimo ma anche da sfoggiare con look più ricercati, impreziosendo ogni outfit con l’allure senza tempo del marchio.

Intimissimi, la corsetteria per l'Autunno/Inverno 2023

Intimissimi Corsetteria Autunno/Inverno 2023

Una ricca proposta di intimo abbinato poi a kimoni in differenti fantasie. La versatilità della collezione Intimissimi Corsetteria FW23 si esprime anche attraverso bustier, body e bra top. Tutti assolutamente perfetti anche come sottogiacca per outfit serali eleganti e ricercati.

Intimissimi, la corsetteria per l'Autunno/Inverno 2023

Tante linee, dalla più sensuale nel classico nero “Sinful Fantasies”, arricchita con incroci, laccetti e inserti vedo non vedo, all’elettrica “Sweet Escape” in blu acceso, con pizzi geometrici e catene bijoux. Definendo una corsetteria autunnale che risplende di sensualità e femminilità. Immancabile la tendenza, “Go Animalier”, con trame zebrate anche nella nuova variante light cinnamon, un tono caldo perfetto per la stagione.

Intimissimi, la corsetteria per l'Autunno/Inverno 2023

Il file rouge della collezione e del brand? il concetto di Art of Italian Lingerie, l’artigianalità e la ricerca di modelli  nuovi e di tendenza. Confortevoli ma allo stesso tempo femminili e seducenti. Pizzi pregiati, dettagli preziosi e fantasie originali sono il frutto di una accurata lavorazione che caratterizza ogni collezione del marchio.

I modelli della collezione Intimissimi Corsetteria FW23

Articoli correlati

Giulia De Lellis volto di “Be The Change”, la nuova linea sostenibile Tezenis

Redazione Moda

Tezenis: il party natalizio Christmas Village con l’ambassador Giulia De Lellis

Paola Pulvirenti

Lingerie di Capodanno: ecco perché si indossa l’intimo rosso

Redazione Moda

Lascia un commento