Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Genny, la super top Karolina Kurkova è il volto della campagna Autunno/Inverno 2023

Genny, Karolina Kurkova volto della collezione FW23-24
Genny ha scelto di affidarsi al magnetismo e alla bellezza senza tempo della celebre top model Karolina Kurkova per incarnare l’estetica raffinata e seducente della nuova collezione Autunno/Inverno 2023-2024

Dopo Georgina Rodriguez e Sara Sampaio, Genny ha scelto Karolina Kurkova come ambasciatrice dei suoi valori e della sua eleganza senza tempo. Nata il 28 febbraio 1984 a Decin, nella Repubblica Ceca, la sua carriera da modella ha preso il via a soli quindici anni. Karolina ha sfilato per le più grandi case di moda, tra cui Chanel, Gucci, Valentino, Versace. È stata inoltre uno degli angeli di Victoria’s Secret, partecipando a numerose sfilate del celebre brand di lingerie.

Come ha sottolineato la Direttrice Creativa, Sara Cavazza: «La campagna riassume il sentimento di seduzione consapevole di Genny. Karolina Kurkova, una modella dalla vasta esperienza e con la corretta maturità artistica, simboleggia una donna che non ha solo l’avvenenza, ma anche il cuore per indossare l’anima più sentimentale di Genny».

Genny, Karolina Kurkova volto della collezione FW23-24

Genny, Karolina Kurkova è il volto della collezione Autunno/Inverno 2023

La location d’impronta neoclassica ha fornito l’atmosfera perfetta per l’espressione artistica del fotografo Dario Cattelani e della stylist Alex White. Con l’assistenza preziosa di Sara Cavazza, questo pool creativo ha dato vita a un messaggio unico, che celebra il temperamento deciso e costantemente chic di Genny.

Genny, Karolina Kurkova volto della collezione FW23-24

Le immagini sono state sapientemente scattate con tagli ravvicinati. Le inquadrature mettono in risalto la qualità dei tessuti scelti da Sara Cavazza per creare una collezione sempre più preziosa e avvolgente. Ogni capo è frutto di una cura artigianale senza eguali, espressione della dedizione e della passione per il fashion che caratterizzano Genny da sempre.

Genny, Karolina Kurkova volto della collezione FW23-24

La collezione Autunno/Inverno 2023-2024 di Genny, presentata lo scorso febbraio a Milano Fashion Week, è una celebrazione di stile e raffinatezza, con look selezionati che rappresentano perfettamente l’essenza della maison. Dallo smoking sartoriale, perfetto per le serate più dinamiche ed eleganti, al capospalla di montone con il pattern Blockchain, che incarna l’innovazione coerente e il design sofisticato. Non mancano poi l’intaglio e il motivo a X, una provocazione garbata nell’abbinamento maglia-pantalone. E il trench strutturato, che esprime lo spirito internazionale e viaggiatore di Genny.

 

Articoli correlati

Halloween, il costume perfetto per ogni segno zodiacale

Redazione Moda

Valentino: un teatro nella sua Voghera e il premio alla carriera a Londra

Redazione Moda

Gabriela Hearst lascia la direzione creativa di Chloé: l’addio è ufficiale

Redazione Moda

Lascia un commento