Wondernet Magazine
MODA

Venezia 81, Giorgio Pasotti sceglie Harmont & Blaine per il suo tempo libero in città

Harmont & Blaine X Giorgio Pasotti a Venezia 81
Giorgio Pasotti ha scelto di indossare total look Harmont & Blaine per il suo tempo libero in città durante il Festival del Cinema di Venezia 81.

A Venezia 81 si brinda ufficialmente con il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. Infatti, il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG è sostenitore dell’81esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. E dunque ha offerto le sue bollicine nei diversi momenti conviviali che caratterizzeranno il corso di tutta la Mostra. Durante i giorni di Venezia 81 il sostegno del Consorzio di Tutela sarà ulteriormente promosso attraverso il ritorno on air della campagna pubblicitaria con protagonista l’attore Giorgio Pasotti.

Venezia 81, Giorgio Pasotti in Harmont & Blaine per il tempo libero

Il volto e ambassador del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG è sato ospite del Consorzio durante la cerimonia di apertura della Mostra. Pasotti inoltre ha scelto di indossare dei total look firmati Harmont & Blaine per il suo tempo libero in città.

Harmont & Blaine X Giorgio Pasotti a Venezia 81

Tra i capi selezionati da Giorgio Pasotti ci sono dunque le iconiche ed esclusive camicie del brand del bassotto. Le camicie della collezione del marchio sono contraddistinte da uno stile dinamico e colorato. Adatte a look casual che non rinunciano allo stile sono disponibili in una vasta gamma di colori e tessuti. Sia nella versione a righe che monocolore in lino.
Venezia 81, Giorgio Pasotti in Harmont & Blaine per il tempo libero
Oltre ai pantaloni chino o in denim e alle eleganti polo sinonimo di comfort e versatilità. il tutto completato poi da sneakers e mocassini. Per un look casual e super sportivo. L’attore e regista italiano veste Harmont & Blaine nei suoi luoghi del cuore di Venezia, portando con sé l’inconfondibile gioioso e colorato appeal mediterraneo.
Venezia 81, Giorgio Pasotti in Harmont & Blaine per il tempo libero
Ed enfatizzando così l’Italian style che il brand ha ritratto in un esclusivo contesto internazionale come il Festival del Cinema di Venezia 81.

Articoli correlati

Moda: Fendace ed Exquisite Gucci, le collab più sorprendenti del 2022

Gio Caprara

Regina Elisabetta, a Londra le vetrine delle boutique si vestono a lutto nel giorno dei funerali

Redazione Moda

Le nipoti di Lady Diana modelle per la Resort 2021 Philosophy di Lorenzo Serafini

Redazione Moda

Lascia un commento