Wondernet Magazine
Underwear

La lingerie per San Valentino: dai brand luxury ai low cost, le proposte più sensuali

San Valentino, le migliori proposte lingerie
La festa di San Valentino è da sempre l’occasione per sfoggiare la lingerie più ricercata. I brand più di tendenza ne sanno qualcosa, e infatti hanno colto l’occasione per proporre pezzi unici ed esclusivi per la festa degli innamorati. Tra i colori che vanno per la maggiore a San Valentino, scorgiamo il nero e il rosso. Tra le tendenze del momento, i reggiseni a balconcino e i body.

Le proposte lingerie dedicate a San Valentino sono, anche in questo 2021, nel nome della sensualità, del colore e della giocosità, ma anche della ricercatezza ed esclusività. Non è un mistero che, per la festa degli innamorati, come ogni anno, i brand di underwear si siano dati da fare con le proposte di intimo. Una selezione delle migliori lingerie da sfoggiare durante la festa degli innamorati, dalle più lussuose ed eccentriche a quelle più classiche e “basic” adatte a tutte le tasche.

Lingerie per San Valentino 2021: da Zhilyova Lingerie a “Savage X Fenty” by Rihanna

Zhilyova Lingerie propone degli slip in tulle trasparente, vita alta e un ricamo che non ha bisogno di troppi fronzoli, in tutti i sensi. Coppa a triangolo, scollo all’americana con nodo, fibbia frontale e chiusura posteriore con nodo. Si tratta del reggiseno in gomma di Yves Saint Laurent. Canottiera in seta con spalline fini, scollo a V, dal fit aderente e dalla versatilità per look indoor/outdoor è l’elegantissimo e, al contempo, versatile pezzo proposto da Gilda & Pearl. Il pezzo che propone Rihanna nella sua capsule “Savage X Fenty“, è da considerarsi un divertissement rosso fuoco che percorre tutto il corpo.

San Valentino, le migliori proposte lingerie

Da Intimissimi a Coco De Mer: per un San Valentino all’insegna della ricercatezza e sensualità

Perizoma Hidden Seduction in pizzo leggero traforato con balzina sul fianco e morbidi laccetti in vita, è il pezzo sensuale lanciato da Intimissimi. La Perla propone una scelta alquanto lussuosa e sobria: shorts bedwear in raso di seta dal taglio dritto e morbido, con vita elasticizzata. Inequivocabilmente provocante il reggiseno Lily Lace Peekaboo firmato Fleur Du Mal con dettaglio cut-out, motivo floreale in pizzo, coppe con ferretto e chiusura a gancio. In cherry red, è lo slip merlettato Sienna Brief trasparente e con cut-out sul davanti by Coco De Mer.

San Valentino, le migliori proposte lingerie

I pezzi di Love stories, Oviesse, Lee Mathews e Carine Gilson

Love stories si lancia su bralette a triangolo in pizzo Love Lacy dal bra morbido e confortevole adatto ai décolleté petit. Un classico intramontabile e sempre contemporaneo, lo slip brasiliano in raso di seta rosso con laccetti elasticizzati sui fianchi by Ovs. Camisole in seta rosso mattone dalle spalline sottilissime, scollo a V e silhouette essenziale/esistenziale è la proposta di Lee Mathews. Tanga (è tornato di moda) in seta rossa, a vita bassa e applicazioni in pizzo per Carine Gilson.

San Valentino, le migliori proposte lingerie

Body, slip, set intimo e culotte proposti dai brand per San Valentino

Dettagli increspati, pois glitterati, stelle e stampe a forma di luna, jacquard leopardato e tulle nero compongono la capsule firmata & Other Stories e Le Petit Trou. Sloggi, invece, propone la capsule “WOW Lace”, una sinfonia di rosso dal taglio basic, molto adatta alle donne che non amano trasparenze e merletti.  Il dettaglio iper sensuale è il colore rosso lacca di reggiseni e mutandine. La nuova collezione di intimo e nightwear Heart Beat “No Ordinary Love; No Ordinary Lingerie” firmata Agent Provocateur, presenta ricami eleganti, sete decadenti e pizzi francesi in una palette di colori che spazia dal rosso intenso ai toni delicati del rosa e del pesca, fino al classico nero e al bianco avorio.

San Valentino, le migliori proposte lingerie

 

 

Articoli correlati

Jadea, la collezione lingerie Autunno Inverno 2020 presentata da Belén Rodriguez

Redazione

Caterina Balivo ambassador di “Embrace the change”, la campagna Triumph SS21

Redazione Moda

Tezenis presenta il nuovo spot dedicato al Natale con Giulia De Lellis

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento