Wondernet Magazine
Sportswear Underwear

Kappa X Tezenis. la capsule di intimo e sportswear

Arriva una nuova capsule collection Kappa x Tezenis, composta da capi di intimo e completi sportivi. Una linea trendy e super glam.

Il colosso italiano che opera nel settore di abbigliamento sportivo e l’azienda italiana facente parte del Gruppo Calzedonia hanno collaborato alla capsule collection Kappa X Tezenis autunno 2021, un set di capi di intimo e completi sportivi. La nuova linea, sia per donna che per uomo, è caratterizzata da dettagli trendy con un tocco glamour.

Kappa X Tezenis

Arriva la nuova capsule collection firmata Kappa x Tezenis, che nasce dalla collaborazione del brand di intimo con uno dei marchi sportivi più amati e apprezzati. La linea è caratterizzata da tre colori chiave: il nero evergreen, un romantico rosa e un azzurro super trendy.

 Kappa X Tezenis: nuova linea intimo e capi sportivi

L’intera collezione è già disponibile nei negozi online e negli store. Il punto forte della nuova capsule sono senza dubbio i reggiseni sportivi, pensati per farci muovere in comodità donando il giusto sostegno. Kappa e Tezenis hanno creato diversi modelli, che variano da quelli con coppa a triangolo senza imbottitura e senza ferretto in tessuto a costine, a quelli con coppa imbottita per chi ha bisogno di più supporto. I reggiseni Kappa X Tezenis sono caratterizzati da un bellissimo tessuto satinato con inserti in tulle che si alternano al logo Kappa su bretelle e sottoseno.

 Kappa X Tezenis: nuova linea intimo e capi sportivi

Abbinati ai reggiseni, Kappa X Tezenis propone diversi modelli per il pezzo inferiore. Per chi ha bisogno di maggior coprenza sui fianchi ci sono le culotte, nelle versioni a costine con rifiniture logate oppure in microfibra satinata con inserti in tulle. Per chi invece preferisce articoli più seducenti, ci sono i modelli brasiliani a costine sgambati anni ’90, classici oppure con alcuni giochi di elastici sull’addome.

 Kappa X Tezenis: nuova linea intimo e capi sportivi

I capi sportivi

La capsule collection firmata Kappa x Tezenis propone felpe sportive originali e grintose, dalle tonalità del rosa e dell’azzurro.

 Kappa X Tezenis: nuova linea intimo e capi sportivi

La collezione vede tre modelli di felpa: la felpa rosa antico con le maniche lunghe, la felpa cropped corta azzurra e la classica con zip e cappuccio, che viene proposta in nero in un tessuto più pesante. In abbinato alle felpe, Kappa e Tezenis ci propongono anche i pantaloni. I completi sportivi sono disponibili nella versione uomo caratterizzati dalla ripetizione del logo lungo le maniche e le gambe.

 Kappa X Tezenis: nuova linea intimo e capi sportivi

Per lei non possono mancare i classici leggings sportivi. La collezione è composta da diversi tipi di pantalone: il leggings in cotone con bande laterali logate e il modello in microfibra effetto satinato.

 Kappa X Tezenis: nuova linea intimo e capi sportivi

Articoli correlati

Lourdes Ciccone super sexy in lingerie Savage X Fenty per San Valentino 2022

Redazione

Serena Williams X Nike, in arrivo la capsule sportswear ispirata agli anni ’90

Redazione Moda

Jadea, la nuova linea Calze & Collant: lo stile incontra l’alta qualità

Redazione Moda

Lascia un commento