Wondernet Magazine
Make-up

Belén X Diego Dalla Palma: già sold out la nuova capsule make-up per l’autunno 2021

Belén Rodriguez torna a collaborare con il brand di cosmetici Diego Dalla Palma per una nuova una capsule collection per l’autunno 2021. La collezione è già andata sold-out ed è in re-stock

La showgirl argentina e uno dei più grandi truccatori a livello mondiale sono tornati a collaborare per creare la capsule Belén X Diego Dalla Palma, una nuova make-up capsule collection composta da cinque prodotti.

Belén Rodriguez ha annunciato sul suo profilo Instagram la nuova collezione, che nel giro di pochissimo è andata sold-out. Vediamo nel dettaglio tutti i prodotti della collezione.

Belén X Diego Dalla Palma

Belén ha annunciato su Instagram la nuova collaborazione con Diego Dalla Palma. La showgirl ha scritto: “Orgogliosa e felice di potervi svelare la nuova make-up collection #BelenXDiegoDallaPalma, grazie @diegodallapalma_official per avermi dato la possibilità una seconda volta di lavorare insieme! Spero vi piaccia quanto piace a me!”. Poco dopo però sempre la Rodriguez ha annunciato sulle sue stories di Instagram che la collezione era già andata sold-out, ancor prima di arrivare nei negozi. Ora il sito web del brand ha fatto un restock della collezione. La box è disponibile sul sito ufficiale del brand e nelle migliori profumerie al prezzo di 89 euro.
 Belén X Diego Dalla Palma: capsule collection
I due avevano già collaborato in passato. Lo scorso anno Belén e Diego Dalla Palma avevano lanciato una capsule collection in limited edition. Una collezione che si era contraddistinta per le tonalità raffinate ed eleganti, dai colori autunnali che si adattavano a qualsiasi carnagione.

La capsule collection autunno 2021

Diego Dalla Palma presenta così la nuova capsule collection in collaborazione con Belén Rodriguez: “Una capsule collection in limited edition che racchiude al suo interno prodotti appositamente studiati per ricreare un make up look completo e versatile, grazie alle tonalità raffinate ed eleganti che contraddistinguono la collezione. Nuances perfette per chi desidera un beauty look adatto a qualsiasi occasione”.

Le palette Belén X Diego Dalla Palma

La collezione è composta da una palette per occhi dal nome “Tierra del fuego”. La tavolozza è formata da quattro ombretti perlati dai toni caldi, studiati appositamente per incontrare lo stile ed il gusto di Belén e due matte. Questi ultimi sono color cammello e marrone castagna, sono adatti per look da tutti i giorni o da usare come base per make-up più elaborati. Gli ombretti hanno una texture confortevole e sono facili da applicare e sfumare. Disponibile sul sito web Diego Dalla Palma e nei migliori punti vendita al prezzo di 42,90 euro.

 Belén X Diego Dalla Palma: capsule collection

La seconda palette si chiama “Luz de alba” ed è un trio per il viso. Formata da un bronzer, un illuminante e un blush in polvere compatta, la tavolozza consente di enfatizzare i lineamenti, donando una naturale radiosità all’incarnato. Polveri dal tocco morbido e raffinato, regalano un effetto tridimensionale, è la routine ideale per una pelle luminosa e naturalmente più abbronzata. Inoltre questa palette è studiata per ogni tipo di incarnato e disponibile al prezzo di 42,90 euro.

Il kajal e il set labbra

Il nuovo kajal di Belén X Diego Dalla Palma si chiama “Manteca de cacao”. Una matita per occhi marrone scuro, che può essere utilizzata anche come eyeliner e ombretto, se sfumata bene. Una volta asciutto, il colore rimane uniforme e intenso per ore, senza sbavature e striature. La texture è leggera e scorrevole e questo permetta un’applicazione più semplice e confortevole. Disponibile al prezzo di 22,90 euro.

 Belén X Diego Dalla Palma: capsule collection

Il set labbra si chiama “Azùcar” ed è composto da una matita labbra e da un rossetto lucido semitrasparente. La prima è caratterizzata da un tratto preciso e facilmente sfumabile, la sua texture, morbida e dal comfort assoluto, assicura un rilascio pieno ed immediato del colore. Il secondo invece è ricco di principi attivi, nutre e idrata in profondità grazie alla sua formulazione ricca e cremosa. Regala la lucentezza di un gloss e il comfort applicativo di un rossetto, per un effetto levigante e volumizzante. Disponibile al prezzo di 32,90 euro.

Articoli correlati

Sopracciglia perfette, ecco i beauty tips per disegnare la forma più adatta al proprio viso e valorizzare lo sguardo

Redazione Moda

Kylie Jenner, per il suo compleanno la speciale “24k Birthday Collection”

Eleonora Gandaglia

Pat McGrath, la collezione “Celestial Odyssey” per il Natale 2021

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento