Wondernet Magazine
Make-up

Belén X Diego Dalla Palma: già sold out la nuova capsule make-up per l’autunno 2021

Belén Rodriguez torna a collaborare con il brand di cosmetici Diego Dalla Palma per una nuova una capsule collection per l’autunno 2021. La collezione è già andata sold-out ed è in re-stock

La showgirl argentina e uno dei più grandi truccatori a livello mondiale sono tornati a collaborare per creare la capsule Belén X Diego Dalla Palma, una nuova make-up capsule collection composta da cinque prodotti.

Belén Rodriguez ha annunciato sul suo profilo Instagram la nuova collezione, che nel giro di pochissimo è andata sold-out. Vediamo nel dettaglio tutti i prodotti della collezione.

Belén X Diego Dalla Palma

Belén ha annunciato su Instagram la nuova collaborazione con Diego Dalla Palma. La showgirl ha scritto: “Orgogliosa e felice di potervi svelare la nuova make-up collection #BelenXDiegoDallaPalma, grazie @diegodallapalma_official per avermi dato la possibilità una seconda volta di lavorare insieme! Spero vi piaccia quanto piace a me!”. Poco dopo però sempre la Rodriguez ha annunciato sulle sue stories di Instagram che la collezione era già andata sold-out, ancor prima di arrivare nei negozi. Ora il sito web del brand ha fatto un restock della collezione. La box è disponibile sul sito ufficiale del brand e nelle migliori profumerie al prezzo di 89 euro.
 Belén X Diego Dalla Palma: capsule collection
I due avevano già collaborato in passato. Lo scorso anno Belén e Diego Dalla Palma avevano lanciato una capsule collection in limited edition. Una collezione che si era contraddistinta per le tonalità raffinate ed eleganti, dai colori autunnali che si adattavano a qualsiasi carnagione.

La capsule collection autunno 2021

Diego Dalla Palma presenta così la nuova capsule collection in collaborazione con Belén Rodriguez: “Una capsule collection in limited edition che racchiude al suo interno prodotti appositamente studiati per ricreare un make up look completo e versatile, grazie alle tonalità raffinate ed eleganti che contraddistinguono la collezione. Nuances perfette per chi desidera un beauty look adatto a qualsiasi occasione”.

Le palette Belén X Diego Dalla Palma

La collezione è composta da una palette per occhi dal nome “Tierra del fuego”. La tavolozza è formata da quattro ombretti perlati dai toni caldi, studiati appositamente per incontrare lo stile ed il gusto di Belén e due matte. Questi ultimi sono color cammello e marrone castagna, sono adatti per look da tutti i giorni o da usare come base per make-up più elaborati. Gli ombretti hanno una texture confortevole e sono facili da applicare e sfumare. Disponibile sul sito web Diego Dalla Palma e nei migliori punti vendita al prezzo di 42,90 euro.

 Belén X Diego Dalla Palma: capsule collection

La seconda palette si chiama “Luz de alba” ed è un trio per il viso. Formata da un bronzer, un illuminante e un blush in polvere compatta, la tavolozza consente di enfatizzare i lineamenti, donando una naturale radiosità all’incarnato. Polveri dal tocco morbido e raffinato, regalano un effetto tridimensionale, è la routine ideale per una pelle luminosa e naturalmente più abbronzata. Inoltre questa palette è studiata per ogni tipo di incarnato e disponibile al prezzo di 42,90 euro.

Il kajal e il set labbra

Il nuovo kajal di Belén X Diego Dalla Palma si chiama “Manteca de cacao”. Una matita per occhi marrone scuro, che può essere utilizzata anche come eyeliner e ombretto, se sfumata bene. Una volta asciutto, il colore rimane uniforme e intenso per ore, senza sbavature e striature. La texture è leggera e scorrevole e questo permetta un’applicazione più semplice e confortevole. Disponibile al prezzo di 22,90 euro.

 Belén X Diego Dalla Palma: capsule collection

Il set labbra si chiama “Azùcar” ed è composto da una matita labbra e da un rossetto lucido semitrasparente. La prima è caratterizzata da un tratto preciso e facilmente sfumabile, la sua texture, morbida e dal comfort assoluto, assicura un rilascio pieno ed immediato del colore. Il secondo invece è ricco di principi attivi, nutre e idrata in profondità grazie alla sua formulazione ricca e cremosa. Regala la lucentezza di un gloss e il comfort applicativo di un rossetto, per un effetto levigante e volumizzante. Disponibile al prezzo di 32,90 euro.

Articoli correlati

Palette occhi Primavera 2020: le proposte di tendenza per uno sguardo glamour e irresistibile

Valentina Turci

#iorestoacasa, approfittiamo del tempo libero per fare pulizia tra prodotti e accessori make up

Valentina Turci

Too Faced lancia Cinnamon, la nuova palette limited edition per l’autunno 2021

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento