Wondernet Magazine
Underwear

Yamamay, il nuovo store underwear e beachwear in Corso Vercelli a Milano

Yamamay, il nuovo store in Corso Vercelli a Milano
Ieri si è aperto a Milano in Corso Vercelli 12 un nuovissimo store su 2 piani underwear e beachwear Yamamay e Yamamay Men per uomo, donna e bambino/a!

Yamamay ha deciso di rafforzare la propria presenza in Corso Vercelli a Milano. Con un nuovo store più ampio e strutturato dedicato alle collezioni underwear e beachwear uomo, donna e bambino/a. Il brand infatti, già presente da anni in questa storica e rinomata meta dello shopping milanese, ha inaugurato un nuovo negozio di 180 metri quadri.

Lo store dunque presenta tre ampie vetrine fronte strada per ospitare le collezioni basic, intimo donna, uomo e bambina/o. E , nel periodo estivo, le collezioni beachwear del marchio, pensate per tutti e tutta la famiglia.

Yamamay, il nuovo store in Corso Vercelli a Milano
Il nuovo store Yamamay in Corso Vercelli a Milano – wondernetmag.com

“Abbiamo deciso di rafforzare la nostra presenza in Corso Vercelli, una delle aree commerciali più importanti della città, con uno store più grande perché l’offerta delle nostre collezioni è sempre più ampia.” Ha rivelato Gianluigi Cimmino, Ceo di Yamamay. 

Yamamay Corso Vercelli Milano

Lo store si caratterizza per un design pulito e moderno sempre in linea con gli altri negozi Yamamay. La struttura e l’arredamento trasmettono in modo preciso il linguaggio, lo stile e l’identità del brand. L’eleganza dei materiali, accuratamente scelti, danno vita ad un esclusivo spazio luminoso e raffinato. Inoltre lo studio attento dei singoli moduli con cui è stato realizzato, facilita l’esperienza d’acquisto. Rendendo semplice ed intuitiva la ricerca del prodotto da parte del consumatore.

Yamamay, il nuovo store in Corso Vercelli a Milano
L’interno del nuovo store Yamamay in Corso Vercelli a Milano – wondernetmag.com

“In particolare, il nostro reparto uomo negli ultimi 3 anni ha registrato una crescita del 35-40%, da qui la necessità di dare alle collezioni uomo uno spazio espositivo più ampio per rendere l’esperienza d’acquisto il più piacevole ed immediata possibile. Per noi Milano è inoltre una meta molto strategica anche a livello internazionale, qui e nell’hinterland milanese siamo infatti presenti ormai con più di 30 store.’’  Ha concluso Gianluigi Cimmino.

Articoli correlati

Intimissimi, la nuova corsetteria SS24 tra il romanticismo e il fascino della Sicilia

Paola Pulvirenti

For Love & Lemons X Victoria’s Secret, la collezione di lingerie estiva e romantica

Redazione Moda

Yamamay: Valentina Ferragni è il volto della campagna di San Valentino 2023

Paola Pulvirenti

Lascia un commento