Wondernet Magazine
Skin care

Hailey Bieber lancia la sua prima linea beauty “Rhode”

Hailey Bieber lancia la sua prima linea beauty
Hailey Bieber ha annunciato l’arrivo della sua prima linea beauty che si chiamerà “Rhode”. L’uscita è prevista per il 2022.

Sulla scia di RihannaLady GagaAriana Grande, Selena GomezJLo, Harry Styles, e molte altre star, anche Hailey Bieber ha deciso di lanciare il proprio beauty brand. La modella ha pubblicato un video sul suo canale Youtube in cui introduce la nuova linea.

“Rhode”, la prima linea beauty di Hailey Bieber

Dopo i rumors delle ultime settimane, la conferma ufficiale arriva proprio da Hailey Bieber. Nel 2022 uscirà “Rhode“, la sua prima linea di skincare. In un nuovo video pubblicato sul suo canale YouTube la modella, che ha da poco spento 25 candeline, ha risposto ad alcune curiosità dei fan.

Dopo aver ricevuto molte domande in merito a Rhode, Hailey rivela : «Sarò sincera. Rhode è in lavorazione da molto tempo e si sta concretizzando. È in arrivo nel 2022 e sono molto, molto contenta. Questo è tutto quello che posso dire per ora. »

Durante il podcast di Demi Lovato, ha poi aggiunto: «A dire il vero ci sto lavorando da quando è iniziata la pandemia, quindi ormai sono quasi due anni. Per la prima volta sento che sto facendo la cosa che volevo e che era destinata a me!

I prodotti della nuova linea beauty

Rhode sarà un vero e proprio beauty brand completo. Nella linea, infatti, sono inclusi prodotti per il bagno e la doccia, creme di bellezza, prodotti per la pulizia della persona, cosmetici, trucchi, fragranze, prodotti per la cura dei capelli e della pelle.

Inoltre, la linea prende ispirazioni da secondo nome della modella, che all’anagrafe si chiama Hailey Rhode Baldwin Bieber. Una mossa simile a quella di suo marito Justin, che ha creato il suo marchio Drew House, prendendo ispirazione dal suo secondo nome Drew.

 

Articoli correlati

Skinius, le nuove ed esclusive beauty suite per rigenerare corpo e mente

Paola Pulvirenti

Haider Ackermann, a New York tanti vip per il lancio delle creme con Augustinus Bader

Paola Pulvirenti

Le maschere per il viso in estate, un must per una pelle idratata e radiosa

Redazione Beauty

Lascia un commento