Wondernet Magazine
Skin care

Rhode Skin: Hailey Bieber lancia i primi prodotti skin care per una pelle “glassata”

Hailey Bieber lancia i primi tre prodotti Rhode Skin
Hailey Bieber ha finalmente lanciato Rhode Skin, il suo attesissimo marchio di prodotti per la cura della pelle, che aiutano ad ottenere una “glazed skin” come quella della modella

Dopo averne annunciato l’arrivo nel novembre 2021 ed aver condiviso su Instagram alcuni teaser per svelare qualche anticipazione, Hailey Bieber ha finalmente rilasciato i primi tre del suo beauty brand Rhode Skin.

Ognuno si basa su una nuova filosofia per la cura della pelle ed è sviluppato da Hailey Bieber insieme ad un team di dermatologi. I prodotti Rhode Skin sono adatti a ogni tipo di pelle, non irritanti e non sensibilizzanti, tutti vegan, cruelty-free e gluten free.

Hailey Bieber lancia i primi tre prodotti Rhode Skin

Hailey Bieber lancia Rhode Skin

I primi tre prodotti Rhode Skin per il beauty case sono tre must have per tutte le beauty addicted. Si tratta del Peptide Glazing Fluid, della Barrier Restore Cream e del trattamento labbra Peptide Lip Treatment. Il fluido glazing è appunto il segreto della “glazed skin”, ovvero della pelle “glassata” di Hailey Bieber. Un siero in gel leggero e a rapido assorbimento che rimpolpa e idrata visibilmente la pelle.

Hailey Bieber lancia i primi tre prodotti Rhode Skin

La Barrier Restore Cream di Rhode Skin è una crema idratante ricca ma leggera che offre comfort alla pelle, svolge un’azione lenitiva e ripristina la barriera cutanea. Un concentrato di peptidi antiossidanti per una pelle idratata, levigata e morbida nel tempo.

Hailey Bieber lancia i primi tre prodotti Rhode Skin

Infine, il trattamento labbra Peptide Lip Treatment, disponibile in tre varianti: naturale, anguria e caramello. Un trattamento ricostituente per labbra naturalmente carnose e morbide, giorno e notte. La sua formula lascia le labbra lucide, protette e idratate, nutrite dall’interno.

Il prezzo dei prodotti Rhode Skin e dove trovarli

Il Peptide Glazing Fluid e la Barrier Restore Cream sono in vendita a 29 dollari, mentre il prezzo del trattamento labbra è di 16 dollari ciascuno o 42 dollari per il trio. C’è anche la possibilità di acquistare tutti i prodotti (il fluido, la crema e i tre trattamenti labbra) in un unico set al prezzo di 95 dollari. Tutti e tre i prodotti sono già in waiting list: ci si può iscrivere per essere avvisate quando torneranno disponibili.

Hailey Bieber lancia i primi tre prodotti Rhode Skin

Il packaging è minimal e chic, nello stile di Hailey Bieber, realizzato con carta riciclata o materiali certificati FSC. I prodotti Rhode Skin sono imballati in scatole Boox zero sprechi, che riducono l’impatto ambientale fino al 70% rispetto alle scatole di spedizione monouso. Possono essere riutilizzate fino a 12 volte e non contengono pluriball.

Articoli correlati

Olyve Beauty, dalle foglie degli ulivi siciliani la nuova linea vegan per capelli e corpo

Redazione Beauty

Vanessa Hudgens e Madison Beer lanciano una linea beauty basata sul DNA

Redazione

Foreo, il brand svedese beautytech festeggia 10 anni dalla sua fondazione

Paola Pulvirenti

Lascia un commento