Wondernet Magazine
MODA

& Other Stories, l’allegra capsule Vibrant Collection per la Primavera 2023

& Other Stories, la capsule Vibrant Collection per la Primavera 2023
& Other Stories ha presentato l’allegra capsule Vibrant Collection limited edition con stampe fiorite pensata per tutte le occasioni della Primavera 2023!

In vista della Primavera 2023, & Other Stories si è mossa con anticipo iniziando a rivelare la sua capsule chiamata Vibrant Collection. Ispirata agli elementi naturali, questa collezione ha presentato capi di abbigliamento, gioielli, scarpe e borse dallo stile elegante e sofisticato iconico del brand. Dunque una visione super vibrante con una collezione in edizione limitata progettata per gli eventi di tutti i giorni.

Tutti abiti e set in una tavolozza edificante che riflette cieli luminosi e campi di fiori. «Quando abbiamo creato questa capsule volevamo trovare un’espressione che fosse allo stesso tempo contemporanea e rilassata. La palette di colori vivaci e le stampe fiorite, in perfetto abbinamento a silhouette fluide, offrono una proposta ideale per tutte le occasioni», ha affermato Malin Sone, responsabile del design di & Other Stories.

& Other Stories, la capsule Vibrant Collection per la Primavera 2023

& Other Stories, Vibrant Collection

L’esclusiva Vibrant collection è composta da 12 capi prêt-à-porter, per lo più abiti. Ma anche pantaloni che completano silhouette ariose.

 

La gamma di accessori poi si compone di due paia di orecchini e un bracciale in oro. Infine una borsetta intrecciata e tre modelli di sandali con cinturini nei colori bianco, nero, beige, verde brillante e turchese. Il sottile chic ha definito la prima parte della collezione, mantenuta in una tavolozza di colori di cielo luminoso e sfumature di terra. La seconda parte ha introdotto un bouquet di disegni nei colori del verde smeraldo e del fucsia e fantasie di fiori dipinti. Diversi abiti di media lunghezza sono decorati con il blu, il colore protagonista della prossima stagione. Tuttavia il modello must have della collezione è sicuramente l’abito midi asimmetrico bordato di frange. Il suo spirito bohémien-chic è adatto a tutte le occasioni. La nuova capsule in edizione limitata e senza tempo Vibrant Collection di & Other Stories sarà disponibile in negozi selezionati e sull’e-shop stories.com dal 2 marzo 2023.

Articoli correlati

Max Mara, l’evento con Chiara Ferragni e altre celebs per i 10 anni del Teddy Bear Coat

Redazione Moda

Matthieu Blazy nuovo direttore creativo di Bottega Veneta

Paola Pulvirenti

Con il mini-film dedicato al Capodanno cinese 2021 Fendi svela le it-bag per la primavera

Redazione

Lascia un commento