Wondernet Magazine
MODA

& Other Stories, la SS23 tra capi sartoriali e fiori gioiosi nel cuore di Roma

& Other Stories, la campagna SS23 nel cuore di Roma
& Other Stories ha svelato una collezione super sofisticata per la SS23 ricca di novità tra capi sartoriali e fiori gioiosi nel cuore di Roma!

Con i primi raggi di sole, da & Other Stories è arrivata la voglia di novità sartoriali. Catturato nelle strade del cuore di Roma, il primo lancio della collezione primaverile del brand combina fiori gioiosi con strati leggeri. Affronta il clima più mite con capi chiave per la stagione e oltre. Per la Primavera 2023, il marchio ha svelato una collezione super sofisticata in cui trench coat classici e adorabili si abbinano a pezzi tono su tono o in contrasto con una maglia a righe.

Inoltre maglieria fine e top colorati ne sono protagonisti. A questi, si sono aggiunti pantaloni palazzo che si combinano con top in stile corsetto o maglie sottili e gonne sartoriali con spacco laterale in perfetto abbinamento con camicette. In aggiunta, tute e abiti a portafoglio contribuiscono a donare un tocco di eleganza alla collezione.

& Other Stories, la campagna SS23 nel cuore di Roma

& Other Stories SS23

Inoltre il denim scuro o nero viene proposto in un tessuto più fluido a contrasto con bluse bianche con fiocco, maniche a palloncino, colletti a balze o dettagli ispirati alla lingerie. La selezione di abiti poi si caratterizza di stampe floreali e dettagli quali spalle a sbuffo e maniche a farfalla. Fioriture che ravvivano qualsiasi look, i nuovi motivi floreali prendono vita su abiti e camicette delicati.

A completamento, un tailleur pantalone color crema in misto lino offre versatili opportunità di styling. Immersi in una sfumatura di blu simile al cielo, questi spezzati ariosi rendono l’abito casual un affare chic. E poiché il trench coat non è passato mai di moda, una versione leggera in lino è il capo di transizione ideale. Infine, la selezione di accessori del brand include sandali, scarpe con tacco, plateau e cinturino alla caviglia, slingback con tacco, shoulder bag color cognac e borse a tracolla.

Articoli correlati

Dior, la campagna Primavera/Estate 2022 ispirata all’artista pop Anna Paparatti

Redazione Moda

Hines, nell’hub creativo di Spiga 26 a Milano in arrivo un ristorante e temporary store

Paola Pulvirenti

Liu Jo Uomo svela la FW23 fra natura e paesaggio urbano a Pitti Uomo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento