Wondernet Magazine
Televisione

Ilary Blasi da marzo condurrà de l’Isola dei Famosi: tanti concorrenti e un inviato a sorpresa

Ilary Blasi anticipazioni L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi condurrà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in arrivo a marzo. In una recente intervista, la showgirl svela alcune anticipazioni, raccontando che sarà un ritorno alle origini del format, con un cast di 16 concorrenti.

Ilary Blasi torna in televisione con “L’Isola dei Famosi”. Dopo alcuni mesi di assenza dal piccolo schermo, la moglie di Francesco Totti si imbarca in questa nuova avventura, che avrà inizio a marzo. La showgirl, in una recente intervista, ha svelato alcune anticipazioni su questa nuova edizione, che permetterà al format di tornare alle proprie radici, quando i partecipanti erano veri e propri naufraghi.

Ilary Blasi annuncia L’Isola dei Famosi

La rivista Tv Sorrisi e Canzoni ha dedicato una copertina alla conduttrice Ilary Blasi. Dopo l’avventura intrapresa con il “Grande Fratello Vip”, la moglie di Francesco Totti è pronta per territori da lei ancora inesplorati. Il suo spirito d’avventura televisivo la porta alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Un reality show che, in Italia, conta già 15 edizioni.

Ilary Blasi anticipazioni L'Isola dei Famosi

Nell’intervista, la bionda conduttrice conferma che la trasmissione partirà il prossimo 11 marzo e durerà tre mesi. Una nuova edizione che adotterà meccanismi più rudi, in linea con lo stile originario di questo format. Ilary Blasi dichiara: «Sono super felice e carichissima. Un po’ perché è da un anno e mezzo che non faccio tv, ma anche per evadere fisicamente e di testa dopo il periodo che abbiamo passato. Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta, tipico del programma, emergerà come grande protagonista».

Tanti concorrenti e un inviato a sorpresa

Secondo le parole di Ilary Blasi, quindi, per i Vip che sceglieranno di mettersi alla prova in questo anno, non sarà facile arrivare alla vittoria. Le ultime edizioni sono state condotte da Alessia Marcuzzi, che ora passa il testimone alla sua collega. Nel corso degli anni, vari opinionisti hanno commentato i percorsi dei partecipanti e, per questa edizione, non è ancora noto il nome di chi avrà questo ruolo. Alcuni rumors affermano che gli attuali concorrenti del “Grande Fratello Vip“, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, potrebbero essere le prime scelte per il ruolo di opinionisti.

Ilary Blasi anticipazioni L'Isola dei Famosi

Riguardo il cast di concorrenti, Ilary Blasi non si sbilancia. Nessun partecipante è stato ancora annunciato e, nella stessa intervista, la conduttrice dichiara: «Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi, la selezione è molto difficile! Saranno 16».

La Blasi, inoltre, ha anche parlato dell’inviato che collaborerà con lei in questa nuova edizione, aggiungendo: «L’inviato sarà una sorpresa. Opinionisti non so quanti ne avremo, ma sono importanti, perché sono la tua spalla, il tuo braccio destro. Possono essere la tua parola dove tu non arrivi, anche se io non mi tengo certo le cose per me. Mi piacerebbe un accostamento tra vecchio e nuovo, magari un volto familiare e una mente più giovane».

Articoli correlati

Da domani torna Barbara d’Urso con Live: gli ospiti della prima puntata

Anna Chiara Delle Donne

“L’amica geniale”, esordio boom: i primi due episodi sfiorano i 7 milioni di telespettatori

Anna Chiara Delle Donne

Le novità del Festival di Sanremo 2021: niente pubblico all’Ariston e nessun evento esterno

Redazione

Lascia un commento