Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Elodie è la nuova testimonial di Oppo Italia per lo smartphone Reno6

Elodie è la nuova testimonial di Oppo Italia
L’eclettica e super glamour artista Elodie è la nuova testimonial della campagna “Ogni Emozione Merita un Ritratto” per l’elegante smartphone Reno6 di Oppo Italia!

Elodie, che ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “Vertigine”, è diventata quindi la nuova testimonial ufficiale di Oppo Italia. La cantante è la protagonista della campagna dedicata alla nuova gamma di smartphone Reno6 Series. Il concept mette al centro le emozioni interpretate dall’artista e catturate dal potere della tecnologia.

Infatti come ha rivelato Isabella Lazzini di Oppo Italia: « Elodie si sposa perfettamente con il mood della nuova Reno6 Series: young, urban, espressiva e alla moda. Un’artista dai mille volti e sfaccettature che è stata scelta per la sua capacità di comunicare ed entrare in contatto con le persone. Grazie alla lente fotografica della gamma Reno6 Series siamo riusciti a cristallizzare tutta l’emotività ed espressività della nostra testimonial in un ritratto». Inoltre “Vertigine”, è proprio la colonna sonora della campagna Oppo.

Elodie è la nuova testimonial di Oppo Italia

La campagna di Elodie per Oppo Reno 6

La colonna sonora della campagna” Ogni emozione merita un ritratto” è appunto “Vertigine” di Elodie. Una canzone moderna in grado di trasportare il pubblico all’interno di un mondo introspettivo fatto di emozioni, sensazioni e sentimenti. Lo storytelling incarna al meglio l’essenza della nuova Reno6 Series che  rappresenta il mezzo per catturare, nel ritratto, i momenti più importanti della vita senza che possano essere dimenticati.

Elodie è la nuova testimonial di Oppo Italia

Infatti come ha rivelato proprio la cantante:  «Catturare un’emozione con un’immagine significa catturare un ricordo speciale e averlo sempre a disposizione. Con la nuova Serie Reno6 è facile per tutti dare voce alla propria creatività, fermare il tempo e lo spazio in una foto, rendere un ritratto un racconto originale». Con questa nuova e iconica campagna Oppo punta ad avvicinarsi ai giovani super attenti alla moda della Gen Z e a chi ama distinguersi e farsi notare attraverso la creatività. Quando le emozioni della tecnologia incontrano le emozioni della musica…Stay tuned!

Articoli correlati

Borsalino X Vilebrequin, la capsule che celebra l’amore per il mare

Redazione Moda

Michael Kors: torna Everest, l’iconico orologio must have amato dagli influencer

Paola Pulvirenti

Trussardi, la capsule collection di gioielli con SeeMe per supportare le donne vittime di violenza 

Redazione

Lascia un commento