Wondernet Magazine
Accessori

Elodie è la nuova testimonial di Oppo Italia per lo smartphone Reno6

Elodie è la nuova testimonial di Oppo Italia
L’eclettica e super glamour artista Elodie è la nuova testimonial della campagna “Ogni Emozione Merita un Ritratto” per l’elegante smartphone Reno6 di Oppo Italia!

Elodie, che ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “Vertigine”, è diventata quindi la nuova testimonial ufficiale di Oppo Italia. La cantante è la protagonista della campagna dedicata alla nuova gamma di smartphone Reno6 Series. Il concept mette al centro le emozioni interpretate dall’artista e catturate dal potere della tecnologia.

Infatti come ha rivelato Isabella Lazzini di Oppo Italia: « Elodie si sposa perfettamente con il mood della nuova Reno6 Series: young, urban, espressiva e alla moda. Un’artista dai mille volti e sfaccettature che è stata scelta per la sua capacità di comunicare ed entrare in contatto con le persone. Grazie alla lente fotografica della gamma Reno6 Series siamo riusciti a cristallizzare tutta l’emotività ed espressività della nostra testimonial in un ritratto». Inoltre “Vertigine”, è proprio la colonna sonora della campagna Oppo.

Elodie è la nuova testimonial di Oppo Italia

La campagna di Elodie per Oppo Reno 6

La colonna sonora della campagna” Ogni emozione merita un ritratto” è appunto “Vertigine” di Elodie. Una canzone moderna in grado di trasportare il pubblico all’interno di un mondo introspettivo fatto di emozioni, sensazioni e sentimenti. Lo storytelling incarna al meglio l’essenza della nuova Reno6 Series che  rappresenta il mezzo per catturare, nel ritratto, i momenti più importanti della vita senza che possano essere dimenticati.

Elodie è la nuova testimonial di Oppo Italia

Infatti come ha rivelato proprio la cantante:  «Catturare un’emozione con un’immagine significa catturare un ricordo speciale e averlo sempre a disposizione. Con la nuova Serie Reno6 è facile per tutti dare voce alla propria creatività, fermare il tempo e lo spazio in una foto, rendere un ritratto un racconto originale». Con questa nuova e iconica campagna Oppo punta ad avvicinarsi ai giovani super attenti alla moda della Gen Z e a chi ama distinguersi e farsi notare attraverso la creatività. Quando le emozioni della tecnologia incontrano le emozioni della musica…Stay tuned!

Articoli correlati

Millie Bobby Brown X Vogue Eyewear: la capsule collection della star di Stranger Things

Redazione Moda

Coach X Jennifer Lopez, la prima creazione di J.Lo per la casa di moda newyorkese

Redazione Moda

Venezia 77, gli occhiali da sole indossati dalle celebrities alla Mostra del Cinema

Redazione Moda

Lascia un commento