Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Andrea Bocelli: il tenore in vacanza con la famiglia dopo la paura del Covid-19

andrea bocelli
Andrea Bocelli si gode l’estate al largo della Costa Azzurra insieme alla moglie Veronica Berti e al resto della famiglia. Il tenore dimentica così il periodo difficile legato al Covid-19, da cui è stato contagiato.

Arriva il meritato relax dopo un periodo arduo per Andrea Bocelli. Il tenore sta trascorrendo le sue vacanze estive al largo della Costa Azzurra, nei pressi dell’esclusiva Saint-Tropez, a bordo di un mega yacht. Il tenore è stato fotografato in compagnia della moglie, Veronica Berti, mentre si gode il sole cocente e fa un bagno nelle acque cristalline della Costa. Con loro anche la manager del cantante, che lo aiuta negli spostamenti sulla grossa imbarcazione. Nelle foto, Bocelli appare in grande forma fisica, segno che il Covid-19 è solo un triste e lontano ricordo.

Andrea Bocelli
Credits Photo: instagram @topcelebs13

 

Andrea Bocelli dimentica l’esperienza con Coronavirus

Nel mese di Maggio, il tenore aveva rivelato che qualche mese prima, intorno agli inizi di marzo, aveva anch’egli contratto il Covid-19. Anche la moglie e i figli erano rimasti contagiati, ma per fortuna nessuno di loro aveva riportato sintomi gravi. Andrea Bocelli aveva tenuto nascosta la notizia per evitare che i riflettori si concentrassero su di lui.

Insieme alla moglie Veronica, l’artista italiano aveva deciso di donare il suo Plasma a favore della ricerca presso il centro prelievi dell’ospedale Cisanello di Pisa. «La mia esperienza con il coronavirus? Una “tragedia”» aveva raccontato al Corriere della Sera.

Andrea Bocelli
Credits Photo: instagram @topcelebs13

La solidarietà durante il lockdown

Nonostante avesse contratto il virus, durante la quarantena, Andrea Bocelli aveva messo a disposizione il proprio talento per le varie campagne di solidarietà. Durante il lockdown, il tenore ha fatto partire una raccolta fondi, sostenuta in diretta video anche da Chiara Ferragni e Fedez, a favore dell’Ospedale di Camerino. La domenica di Pasqua, Bocelli aveva emozionato il Mondo cantando all’interno del Duomo di Milano completamente deserto. È stato l’unico artista italiano ad aver partecipato al “One World Together”, concerto virtuale organizzato da Elton John e Lady Gaga.

Articoli correlati

Francesca Ferragni sarà mamma: la prima ecografia su Instagram

Redazione

Katy Perry e Orlando Bloom, vacanze a Venezia con la figlia

Redazione

L’omaggio di Achille Lauro a David Bowie: sul palco dell’Ariston vestito da Ziggy Stardust

Redazione

Lascia un commento