Wondernet Magazine
Gossip

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ufficializzano la storia d’amore: la prima foto insieme

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ufficialmente insieme
La 22enne blogger e influencer napoletana Chiara Nasti ha pubblicato uno scatto rivelando la sua nuova storia d’amore. Ecco chi è il suo fidanzato.

Chiara Nasti, l’influencer da 1,7 milioni di follower, ha un fidanzato. A rivelarlo è lei stessa. Sul suo profilo Instagram Chiara ha pubblicato un post accompagnato dalla didascalia «Cwtch», termine gallese per indicare la persona amata.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ufficialmente insieme

Da mesi ormai si vociferava che Chiara Nasti, dopo aver chiuso la sua relazione con Niklas Dorsch, avesse intrapreso una nuova conoscenza con un altro calciatore: Mattia Zaccagni.  I due questa estate erano stati beccati insieme su una barca ad Ibiza. Nonostante le voci insistenti, però, da parte dell’influncer non era arrivata nessuna dichiarazione. Ha preferito in questi mesi tenere la sua relazione al di fuori dei riflettori. Oggi, però, è uscita allo scoperto ed ha confermato la sua storia con Mattia Zaccagni.

 Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ufficialmente insieme

La giovane influencer, infatti, ieri ha condiviso nllle sue storie Instagram un nuovo tatuaggio con la lettera M. Successivamente ha condiviso nelle storie una foto col calciatore mentre si baciano. E nella storia successiva, a dimostrazione che questa relazione va avanti da tempo, ha postato una foto con lui risalente a giugno del 2021. Infine, per arrivare alla conferma definitiva, ha anche postato una loro foto insieme taggando proprio Mattia.

Alla foto ha subito commentato la sorella dell’influencer, Angela Nasti che ha scritto: «Eppure non ci avrei scommesso tanto in questa storia, ma siete veramente la coppia più bella e più vera. Ciao cuccioli bellissimi.» Anche Zaccagni ha risposto con un cuore. Adesso non ci sono più dubbi, la relazione tra Chiara e Mattia è ufficiale.

 

 

 

Articoli correlati

Michelle Hunziker dimentica Giovanni Angiolini ed è sempre più vicina a Eros Ramazzotti

Redazione

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuovi retroscena sulla fine del loro matrimonio

Redazione

Crisi Belén-Stefano De Martino: lui smentisce la relazione con Alessia Marcuzzi, lei pubblica una frecciatina

Redazione

Lascia un commento