Wondernet Magazine
Gossip

Diletta Leotta e Daniele Scardina, vacanze separate: c’entra qualcosa Ibrahimovic?

diletta leotta Ibrahimovic
La bella conduttrice sportiva sta trascorrendo qualche giorno da sola in Sicilia, mentre Daniele Scardina pubblica scatti da single ad Ibiza, e scrive una riflessione su Instagram. La loro ultima foto insieme è del 5 luglio. Nel frattempo, lei simpatizza per Zlatan Ibrahimovic, e vanno a cena insieme.

Pare che ci sia aria di crisi tra Diletta Leotta ed il suo fidanzato, il pugile Daniele Scardina soprannominato “Toretto”. I due sembrano essersi presi una pausa di riflessione: lui è in vacanza ad Ibiza, lei è stata sorpresa a cena con l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto in cui il fuoriclasse svedese, dopo la partita del Milan contro il Parma, ha raggiunto la bella Diletta in un ristorante di Milano.

diletta leotta Ibrahimovic

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic, insieme per lavoro

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic sono comparsi insieme sui social qualche giorno fa. I due sono entrambi i testimonial dell’app di allenamento Buddyfit, che entrambi sponsorizzano. Negli spot di Buddyfit si nota un grande affiatamento tra loro, e probabilmente durante le pause tra una ripresa e l’altra, tra Diletta e Ibra dev’essere scoppiata la simpatia. Qualche sera fa il 38enne attaccante del Milan è stato sorpreso da Chi in un locale in cui era presente la Leotta. Dopo il match vinto dal Milan contro il Parma, Ibra ha raggiunto la giornalista in un ristorante di Milano. Il calciatore è entrato, ed ha trascorso un paio d’ore assieme a lei e le sue amiche, per poi andare via.

diletta leotta Ibrahimovic

La frase di Scardina su Instagram

Intanto Daniele Scardina sta trascorrendo una vacanza da single a Ibiza. L’ultima foto insieme a Diletta Leotta è del 5 luglio. Qualche ora fa, Scardina ha pubblicato un selfie scrivendo: “La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci. Ti diranno che non sei all’altezza, che non vali tanto. Tu continua per il tuo cammino credendoci sempre di più.”

diletta leotta Ibrahimovic

Ibrahimovic è sposato dal 2001 ed ha due figli

Zlatan Ibrahimovic è sposato dal 2001 con l’ex modella Helena Seger ed è papà di due ragazzini: Maximilian Ibrahimović di 13 anni e Vincent Ibrahimović di 12.

Articoli correlati

Gigi Hadid è incinta: la modella e Zayn Malik aspettano il loro primo figlio

Valentina Turci

Jennifer Lawrence in dolce attesa? Le foto che stanno mandando in tilt i social

Redazione

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, le prime foto insieme

Redazione

Lascia un commento