Wondernet Magazine
Borse e valigie

Manila Grace svela Mirama, la nuova borsa in saffiano per l’Autunno-Inverno 2022

Mirama, la bag Manila Grace in saffiano per l'Autunno-Inverno 2022
Manila Grace ha svelato la nuova borsa Mirama, realizzata in saffiano e adatta ad ogni momento del giorno, perfetta per accompagnare la quotidianità!

Mirama, la borsa per l’Autunno-Inverno 2022 firmata Manila Grace, è nata proprio mettendo insieme la comodità e il gusto che la caratterizza. Il messaggio di fondo del brand è molto importante ed è rivolto a tutte le donne. Il significato della parola, insito nel nome della borsa, è MIR, mirare, guardare avanti al futuro e AMA, amare ed accettare quello che la vita offre con positività.

Un super accessorio indispensabile per ogni donna, la borsa, alla quale ci si affida durante la giornata per custodire personali attenzioni. Nel corso degli anni alla praticità che solo una borsa può dare si è aggiunta la voglia di creare sempre più veri prodotti di stile, alla moda, che rendano un look chic e ricercato.

Mirama Bag di Manila Grace

La Mirama Bag è realizzata in saffiano, ossia una particolare lavorazione della pelle di vitello stampata e pigmentata. È disponibile in sei colori, adatti ad ogni momento del giorno. La nuova borsa è perfetta per accompagnare la quotidianità grazie alla grande capienza, senza però rinunciare ad eleganza e raffinatezza che caratterizzano da sempre il brand.

Mirama, la bag Manila Grace in saffiano per l'Autunno-Inverno 2022

Il dettaglio del manico intrecciato, a spirale, dona contemporaneità e crea una particolarità che contraddistingue la borsa, dotata anche di tracolla per riconfermare la sua praticità giornaliera. I sei colori sono giallo, fucsia, panna, oro, bronzo e grigio antracite. In sostanza sei colori per sei diverse personalità di donne che, seguendo il proprio istinto, scelgono di indossare Mirama.

Mirama, la bag Manila Grace in saffiano per l'Autunno-Inverno 2022

Lo scopo? Essere moderne e di classe in qualsiasi occasione. Una borsa ammirata anche per le immagini. Un vero esempio dell’artigianalità italiana, seguendo i codici di quel savoir faire che dà un senso a tutto il Made in Italy. Una collezione da indossare secondo il proprio stile e la propria personalità. Pronte a indossare la magia?

 

Articoli correlati

Michael Kors celebra la condivisione delle tradizioni con la campagna per il Capodanno cinese 2021

Paola Pulvirenti

JW Anderson (ri)propone l’iconica Twister Bag

Redazione Moda

Ferragamo, la tote bag Stella più piccola e compatta per la Primavera/Estate 2024

Paola Pulvirenti

Lascia un commento