Wondernet Magazine
Borse e valigie

Furla, l’eleganza senza tempo nella campagna FW23 con Irina Shayk

Furla ha svelato la sua nuova campagna Autunno/Inverno 2023-24, una sintesi perfetta dell’incontro tra lusso ed eleganza. Volto della nuova collezione di borse, la supermodella russa Irina Shayk

La campagna Autunno/Inverno 2023-24 abbraccia l’eredità di Furla, la storica azienda di borse e accessori, fondata a Bologna nel 1927 da Aldo e Margherita Furlanetto. Ambientata in un giardino all’italiana, ne celebra la bellezza, l’equilibrio ed il fascino intramontabile. Caratteristiche che si ritrovano da sempre nei modelli Furla, realizzati in pregiati pellami dai colori autunnali.

Lo scenario incantato di questo giardino rappresenta il connubio tra la vitalità della natura e la volontà umana. È di nuovo Irina Shayk, già volto della Pre-Fall, a presentare i modelli della nuova collezione Furla Autunno/Inverno 2023-24. Il Made in Italy si svela fra modelli che raccontano la sartorialità di proporzioni perfette.

Furla, la campagna Autunno/Inverno 2023-24 con Irina Shayk

Furla, la campagna Autunno/Inverno 2023-24

La nuova collezione di borse da mano Furla per l’Autunno/Inverno 2023-24 offre una gamma di design innovativi. I modelli sono declinati in una tavolozza di colori che richiamano quelli della natura in questa stagione. Il contrasto tra la bellezza della natura e la precisione delle siepi modellate ad arte crea uno spettacolo unico, che incarna l’estetica di Furla.

Furla, la campagna Autunno/Inverno 2023-24 con Irina Shayk

Nel cuore di questa suggestiva scenografia, dove la natura si fonde con il cielo, emerge la figura di Irina Shayk che incarna la visione dell’eleganza raffinata di Furla. La supermodella con la sua grazia e il suo magnetismo aggiunge stile e raffinatezza alla campagna, scattata da Koto Bolofo e Paolo Zambaldi. Ogni suo sguardo, ogni sua posa incarnano la filosofia del brand, che dal 1929 realizza borse che trascendono dalle tendenze del momento.

Furla, la campagna Autunno/Inverno 2023-24 con Irina Shayk

La campagna è accompagnata anche da un cortometraggio che conduce gli spettatori attraverso uno dei classici labirinti dei giardini all’italiana, con le figure che si sdoppiano grazie a un gioco di riflessi realizzati in digitale. Un’interpretazione artistica che riflette l’essenza della collezione Autunno-Inverno 2023/24 di Furla dove ogni borsa non è solo un semplice accessorio, ma rispecchia la personalità e lo stile di chi la indossa.

Furla, la campagna Autunno/Inverno 2023-24 con Irina Shayk

Ed anche il moltiplicarsi della figura di Irina nel labirinto è la metafora visiva della versatilità della donna Furla: sicura di sé, camaleontica e pronta ad esplorare nuovi orizzonti. Il trucco di Irina Shayk è della make-up artist Seiko Nishigori, le acconciature dell’hair stylist Pierpaolo Lai.

Furla, la campagna Autunno/Inverno 2023-24 con Irina Shayk

 

 

Articoli correlati

Balenciaga Lindsay, la nuova it-bag disegnata da Demna Gvasalia

Redazione Moda

Balmain, è Cher il volto della campagna FW22 della borsa Blaze

Redazione

Piquadro: Sofia Goggia, Michela Moioli e Mattia Casse in store a Milano

Paola Pulvirenti

Lascia un commento