Wondernet Magazine
Borse e valigie

Balenciaga Lindsay, la nuova it-bag disegnata da Demna Gvasalia

Balenciaga Lindsay, la it bag Autunno/Inverno 2022
Si chiama Lindsay Bag l’ultima borsa creata da Demna Gvasalia. Si aggiunge all’ormai iconica Le Cagole, ed è destinata a diventare la it-bag dell’Autunno/Inverno 2022-23

Dopo Le Cagole, entrata nel guardaroba delle celebrities più hot, da Chiara Ferragni a Kim Kardashian a Dua Lipa, Balenciaga introduce per l’Autunno/Inverno 2022 un nuovo modello di borsa: la Lindsay Bag.

Presentata nella recente campagna della maison, che ha visto Bella Hadid posare per la prima volta per Balenciaga, la Lindsay Bag ha una forma allungata ed una leggera scanalatura nella parte superiore.

Balenciaga Lindsay, la it-bag Autunno/Inverno 2022

La nuova borsa disegnata da Demna Gvasalia, presente in numerosi look della Collezione The Lost Tape Autunno 22 di Balenciaga, è disponibile in tre dimensioni: Small, Medium e Large.

Caratterizzata da una chiusura con patta, è tenuta insieme da un’ampia cintura con fibbia. Il modello nella misura Small si è caratterizzato da tracolla a catena metallica, regolabile e rimovibile. Il modello mini è declinato in diverse colorazioni: bianco, nero, argento effetto specchio, verde acceso, rosa e lilla. È realizzato in morbida pelle di vitello, liscia o con lavorazione coccodrillo, e finiture color argento anticato. Le due taglie Medium e Large hanno invece una tracolla in pelle. I colori sono argento metallizzato e nero. La Balenciaga Lindsay è già disponibile per l’acquisto sul sito e nelle boutique della maison. I prezzi vanno da 1.400 a 1.950 euro.

Articoli correlati

Chanel, la mini bag a forma di casco ispirata alla Formula 1

Chiara Sorice

The Bridge: la borsa gioiello limited edition con Nove25 omaggia Firenze

Paola Pulvirenti

Borse di tendenza Primavera Estate 2020: le “Kimono Bag” di Bianchi e Nardi 1946

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento