Wondernet Magazine
Outfit

Akash Kumar con il cappotto pied de poule della storica sartoria Kiton

Akash Kumar, il cappotto pied de poule di Kiton
Akash Kumar in studio lunedì scorso all’Isola dei Famosi ha affascinato con un cappotto pied de poule dalla FW21 di Kiton. Un capo sartoriale diventa casual.

Akash Kumar non smette di stupire! Direttamente dallo studio dell‘Isola dei Famosi il super modello continua con le lezioni di stile attraverso i suoi look eleganti e sempre molto ricercati. Lo scorso lunedì Akash in trasmissione non si è tolto nemmeno il cappotto…Possibile? Sì, perchè il modello sa bene che è la personalità di ognuno a creare il proprio stile. Il cappotto sartoriale indossato in maniera così casual da Akash Kumar fa parte della nuova collezione di Kiton per il prossimo Autunno/Inverno 2021.

La storica sartoria napoletana, fondata nel 1968, ha ormai sdoganato l’estetica casual non dimenticando tuttavia la preziosa tradizione sartoriale napoletana. E come ha rivelato proprio il fondatore del brand di Arzano, Ciro Paone: «Non ho mai fatto compromessi con la qualità».

Akash Kumar, il cappotto pied de poule di Kiton

Il cappotto pied de poule di Akash Kumar

In studio all’Isola dei Famosi Akash Kumar ha indossato un cappotto grigio in pied de poule  versatile e destrutturato all’insegna dell’alta sartorialità. Il destrutturato è uno dei must have dello stile Kiton. Così come l’attualissimo ed iconico pied de poule. Le giacche e i cappotti Kiton, sempre di cashmere preziosi ed esclusivi, sono perfetti nella costruzione, ma ancora più morbidi e proposti con il collo alzato per essere più disinvolti. I motivi, che vanno dai grandi check e pied de poule agli spigati e alle micro trame, coprono tutte le sfumature del grigio completati da una palette calda composta dai colori dei boschi d’autunno: dal bordeaux delle foglie, al verde del muschio al marrone del legno, insieme alla costante del blu, un classico del guardaroba maschile. Akash dunque vuole osare con un cappotto in trasmissione e sa come farlo con eleganza. Un approccio nuovo e disinvolto all’abbigliamento maschile dal DNA 100% Made in Italy!

Articoli correlati

Eurovision 2023: Marco Mengoni in total look Ferragamo sulla TV tedesca

Paola Pulvirenti

Melania Trump, l’outfit total black griffatissimo per l’addio alla Casa Bianca

Redazione Moda

Abbigliamento da sci: 7 giacche da montagna altamente performanti e molto femminili

Michelle Scalzo

Lascia un commento