Wondernet Magazine
Outfit

Il look di Soleil Stasi al GF Vip 6 : frange e maxi scollatura

Soleil Stasi, il look al GF Vip 6
Soleil Stasi è la protagonista indiscussa del GF Vip 6. Per la 25esima puntata ha conquistato il pubblico con un abito sensuale e glamour

Soleil Stasi è una delle grandi protagoniste del GF Vip 6, dove da diverse settimane sta facendo parlare di lei e del rapporto sempre più intimo con Alex Belli, marito di Delia Duran. Durante la 25esima puntata del reality ha conquistato tutti con un abito sensuale e glamour.

Soleil Stasi, protagonista del Grande Fratello Vip

Ieri sera è andata in onda la 25esima puntata del Grande Fratello Vip 6 dove, ormai da settimane, ad animare il reality è il rapporto tra Soleil Stasi e Alex Belli. All’interno della casa i due hanno stretto un profondo legame e, puntata dopo puntata, sembrano essere sempre più intimi. I telespettatori si sono appassionati alla loro storia e al triangolo formato dai due concorrenti e da Delia Duran, la moglie di Alex Belli. Ma questa volta, l’attenzione si è focalizzata maggiormente sul look di Soleil Stasi. La giovane influencer ha conquistato il pubblico con un outfit a dir poco mozzafiato.

Soleil tra frange e scollatura maxi

In questa puntata Soleil Stasi ha sfoggiato un abito corto total white, firmato Toptrend. Un modello caratterizzato da frange multilivello, maniche lunghe, un profondo scollo a V che ha messo in risalto il décolleté, ed un punto vita segnato con tessuto a contrasto.

Soleil Stasi, il look al GF Vip 6

Per completare il tutto ha scelto un paio di maxi orecchini pendenti tempestati di cristalli, mentre, per quanto riguarda l’acconciatura, ha optato per un mezzo raccolto con i capelli ondulati e i ciuffi frontali lasciati liberi. Ai piedi ha sfoggiato un paio di maxi stivali in argento metallizzato, un modello effetto coccodrillo con il tacco alto e largo.

 

 

 

Articoli correlati

Isola dei famosi, i look e il racconto della diciannovesima puntata

Redazione

People’s Choice Awards 2022: Khloé Kardashian e Kris Jenner in look coordinato

Chiara Sorice

Rihanna indossa un abito crochet mozzafiato e conferma il trend dell’Estate 2021

Redazione

Lascia un commento