Wondernet Magazine
Royal Family

Il principe William racconta per la prima volta della sua depressione

Il Principe William racconta la sua depressione
Il Principe William ha confessato per la prima volta di aver iniziato a soffrire di depressione dopo aver assistito a un incidente.

Nel podcast “Prince William: Time to walk“, il Principe William ha confessato per la prima volta di aver sofferto di depressione. Una passeggiata audio della durata di 38 minuti in cui il principe ha aperto il baule dei ricordi e ha raccontato le sue verità.

Il Principe William e la depressione

Il Principe William ha utilizzato questo audiolibro – Prince William: Time To Walk – per parlare di un evento che gli ha sconvolto la vita: un incidente. Il duca di Cambridge si sarebbe ritrovato infatti a salvare un ragazzo in fin di vita e assistere allo scontro tra due auto avrebbe riacceso in lui vecchi ricordi. Ha rivelato poi di essere stato schiacciato dalla depressione dopo aver assistito alle conseguenze di un incidente devastante.

Il Principe William racconta la sua depressione

«Qualcosa è cambiato dentro di me. Era come se qualcuno avesse messo una chiave in una serratura e l’avesse aperta senza che io avessi dato il permesso di farlo.», ha confessato William, che ha perso sua madre Diana proprio a causa di un tragico incidente avvenuto sotto il tunnel del Ponte de l’Alma a Parigi.

La canzone che lo lega a Lady Diana

Tante le storie raccontate, troviamo anche aneddoti leggeri sulla sua vita con Kate Middleton e i suoi figli, Charlotte e George, rivelando che la canzone che li fa ballare tutti è “Waka Waka” di Shakira. Oggi, il principe William ha condiviso anche i ricordi di suo nonno, il principe Filippo, morto ad aprile. E c’è una canzone in particolare, “(Simply) The Best” di Tina Turner, che lo riporta a sua madre. Lady Diana : «È una delle canzoni che ricordo di più perché ero sempre seduto sul sedile posteriore dell’auto, mentre mamma guidava e la cantavamo a squarciagola

Articoli correlati

Meghan Markle: il primo discorso pubblico insieme a Michelle Obama

Valentina Turci

Meghan Markle: la gaffe che ha messo in imbarazzo il Principe Harry

Valentina Turci

Elisabetta II: i look più iconici della sovrana, regina anche di stile

Elisa Pallotta

Lascia un commento