Wondernet Magazine
Royal Family

Regina Elisabetta II: diffusa la prima immagine della sovrana dall’inizio della quarantena

Arriva la prima foto della Regina Elisabetta II dall’inizio della quarantena iniziata lo scorso Marzo. La sovrana appare in gran forma mentre cavalca il suo pony, Balmoral Fern, nel parco del Castello di Windsor.

Dall’inizio della Pandemia da Covid-19 sono state davvero pochissime le apparizioni pubbliche della Regina Elisabetta II. In lockdown dallo scorso 19 Marzo nel Castello di Windsor, insieme al marito il Principe Filippo, la Sovrana era apparsa solo in una foto istituzionale e durante il suo discorso alla Nazione (uno dei rari e storici momenti). A più di due mesi ora arriva la primissima immagine della Regina Elisabetta II mentre si concede una cavalcata in compagnia di uno dei suoi amatissimi cavalli.

La Regina Elisabetta, 94 anni, appare in sella al suo Balmoral Fern, un Fell Pony dal manto marrone scuro e criniera maestosamente nera, durante la sua solita passeggiata nei giardini del Castello di Windsor. La Sovrana indossa un foulard dalla stampa floreale e coloratissima, una giacca di tweed, pantaloni beige e scarpe in cuoio marrone. Elisabetta, come sempre, è stata scortata dal suo capo stalliere che non la perde mai di vista.

La Regina Elisabetta II è una grandissima amante degli animali. Oltre ad essere un’appassionata di cani, in particolare della razza Corgi di cui ne è circondata da quando era bambina, nutre un amore molto grande per i cavalli. Lei stessa, infatti, se ne prende cura nel suo maneggio personale e in passato ha anche partecipato a delle gare di equitazione.

L’apparizione della Regina avviene in un momento storico molto delicato. Il Regno Unito, dopo il picco dei contagi da Covid-19 e delle numerose morti, cerca di ripartire aprendo di nuovo le scuole. La famiglia Reale, per precauzione, fin da subito ha ubbidito alla quarantena “isolando” la Regina e il consorte a Windsor. Il Principe Carlo, risultato positivo al Covid-19, ha superato il contagio rimanendo nella sua tenuta  di Balmoral, in Scozia. A fargli compagnia sua moglie Camilla, negativa al test del Coronavirus.

Articoli correlati

Harry e Meghan tra le 100 persone più influenti del Time. La cover e i commenti del web

Redazione

Meghan Markle e il Principe Harry volontari in un inedito look casual: shorts e scarpe da ginnastica

Valentina Turci

Kate Middleton, i look indossati nel royal tour ai Caraibi

Redazione

Lascia un commento