Wondernet Magazine
MODA

Dior veste del suo iconico lusso la magica atmosfera del Natale da Harrods

Dior celebra la magia del Natale 2022 da Harrods
Dal 10 novembre al 3 gennaio 2023, Dior vestirà del suo iconico lusso la magica atmosfera del Natale da Harrods. Luci, pop-up, caffè e micro villaggio!

Dior veste Harrods per Natale 2022! Per celebrare il periodo più magico dell’anno, la maison francese rende omaggio alla sua lunga relazione di 70 anni con il department store londinese. Dal 10 novembre al 3 gennaio 2023 infatti, la maison di LVMH realizzerà all’interno di Harrods, The wonderful world of Dior, una maxi installazione per ricreare un’atmosfera natalizia su ogni piano.

La storica griffe francese celebra così il suo legame con il mall nel cuore di Knightsbridge e l’amore di Christian Dior per il Natale. Proprio come ha svelato il presidente e amministratore delegato di Christian Dior Couture, Pietro Beccari: «Non abbiamo mai condotto una co-lab di questa portata con un grande magazzino. Si tratta di una novità assoluta, e insieme all’inedita mostra ci saranno tante sorprese ed esclusività ad ogni piano».

The Wonderful World of Dior

Per l’occasione, e per la prima volta in assoluto, la facciata di Harrods sarà adornata da un’installazione monumentale che reinterpreta la rosa dei venti. Un simbolo caro al couturier fondatore, animata da un abbagliante gioco di luci con gli iconici simboli Dior. La stella d’oro, la giacca Bar e la sedia Medallion  guideranno fino alle rinomate 44 vetrine, che saranno trasformate in fantastici tableaux vivants decorati da pan di zenzero, caramello e molteplici delizie che illustrano i vari universi della maison, dalla moda ai profumi e ai gioielli, fino al beauty e agli articoli per la casa.

Dior celebra la magia del Natale 2022 da Harrods
Courtesy od Dior/Daniel Benson©

Inoltre al piano terra, le Harrods Beauty Halls ospiteranno il Dior Spectacular Beauty Pop-up dal 18 novembre al 2 gennaio. Beccari ha svelato che i clienti troveranno «uno spazio dorato e scintillante pieno di esclusivi prodotti di bellezza, tra cui anche il maestoso Calendario dell’Avvento Dior, che contiene 24 miniature di fragranze, trucchi e prodotti per la cura della pelle». Dal 15 al 24 dicembre si aprirà poi un pop-up di personalizzazione al secondo piano, per personalizzare i regali con incisioni, confezioni e ricami. La super sorpresa? Il Café e il micro villaggio Dior immaginati appositamente per l’evento. Stay Tuned!

 

© Daniel Benson

Articoli correlati

Marni apre un pop-up store ultra chic sulla spiaggia di Shelter Island a New York

Paola Pulvirenti

Malo Cashmere, la collezione Autunno/Inverno 2023-24 “Abitare il corpo”

Redazione Moda

Boss, il tennista americano Taylor Fritz nuovo global brand ambassador

Paola Pulvirenti

Lascia un commento