Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Britney Spears si prende una pausa e cancella il suo profilo Instagram

Britney Spears ha cancellato il suo Instagram
La popstar statunitense Britney Spears ha deciso di prendersi una pausa dai social ed ha cancellato il profilo Instagram. “Tornerò presto” ha annunciato

La domanda che tutti i fan della popstar statunitense si stanno facendo ora è: “Perchè Britney Spears ha improvvisamente cancellato il suo profilo Instagram?”.

La rivista britannica Page Six ha spiegato che sta mandando un “messaggio potente”. Si presume che quest’ultimo sia destinato al padre, in quanto dopo 13 anni di tutela finalmente Britney Spears è riuscita a liberarsi.

Britney Spears contro la tutela del padre

La popstar statunitense ha deciso di prendersi una pausa dai social media cancellando il suo profilo Instagram, ha poi tranquillizzato i suoi fan su Twitter dove ha scritto: “Non preoccupatevi, tornerò presto”. Britney Spears ha utilizzato molto Instagram per raccontare la sua vita privata e ultimamente per la sua battaglia contro la tutela del padre Jamie, imposta dopo che nel 2008 ebbe una grave crisi nervosa.

 Britney Spears cancella il suo profilo Instagram

Il padre, una settimana fa, ha presentato i documenti in un tribunale di Los Angeles per porre fine alla tutela. L’udienza è fissata per il 29 settembre. Una fonte segreta di Page Six ha rivelato: “È felice e in un posto fantastico. Il silenzio può essere una cosa potente e un messaggio potente”.

Il fidanzamento tra Britney e Sam Asghari

La 39enne cantante ha annunciato la scorsa settimana che avrebbe sposato il suo fidanzato di lunga data, Sam Asghari. Per l’annuncio, Britney Spears ha condiviso su Instagram una clip in cui mostra l’anulare con un anello di diamanti. Il matrimonio in vista infatti, è un altro fattore che ha portato alla popstar la decisione di chiudere momentaneamente il profilo Instagram.

 Britney Spears cancella il suo profilo Instagram

 

Britney su Twitter, ha continuato il post scrivendo: “Mi sto solo prendendo una piccola pausa dai social media per festeggiare il mio fidanzamento”. La stessa fonte di Page Six ha confermato dicendo: “si sta prendendo un po’ di tempo lontano dai social media alla luce del percorso di successo che ha intrapreso e che continua a seguito della notizia del suo fidanzamento”.

Articoli correlati

Luca Zingaretti recita Ungaretti sullo sfondo di una Napoli deserta | VIDEO

Valentina Turci

Nicki Minaj mamma: è nato il suo primo figlio dal tormentato matrimonio con Kenneth Petty

Redazione

Amber Heard: la ex di Johnny Depp è diventata mamma, la prima foto della figlia

Redazione

Lascia un commento