Wondernet Magazine
Musica

Beyoncé: è uscito “Black Parade”, il nuovo singolo in radio e in digitale

Beyoncé
Venerdì 19 giugno è uscito a sorpresa “Black Parade”, il nuovo singolo di Beyoncé disponibile in radio, in digital download e sulle principali piattaforme streaming.

“Black Parade”, il nuovo singolo di Beyoncé, è arrivato proprio nel giorno del Juneteenth Day, ovvero la festa che celebra l’abolizione della schiavitù negli Stati Uniti.

«Buon fine settimana! Spero che continueremo a condividere la gioia e festeggiarci a vicenda, anche nel mezzo della lotta. Per favore, continua a ricordare la nostra bellezza, forza e potenza.
“Black Parade” celebra te, la tua voce e la tua gioia e gioverà alle piccole imprese di proprietà dei neri.
» ha scritto Beyoncé nel suo post su Instagram.

Parlando di lotte, l’artista si riferisce all’ondata di proteste sollevate dall’omicidio di George Floyd. Tra le molte star che si sono mobilitate, anche Beyoncé ha postato un toccante video dove diceva: «Abbiamo assistito tutti al suo omicidio in pieno giorno. Siamo devastati, disgustati. Non possiamo normalizzare questo dolore. Non mi rivolgo solo a persone di colore. Che tu sia bianco, nero, marrone o qualsiasi altra via di mezzo, sono sicuro che ti senti disorientato per il razzismo dell’America di oggi. Non vogliamo più omicidi insensati di esseri umani. Non vogliamo più vedere le persone di colore trattate come se non fossero umane».

Articoli correlati

Blanco, il road movie “Bruciasse il cielo” e il nuovo singolo

Redazione

RDS e Save The Children insieme con la hit estiva solidale “Portami a bailar”

Giusy Dente

“Madonna: The celebration tour”, il tour mondiale e la data in Italia

Chiara Sorice

Lascia un commento