Wondernet Magazine
Royal Family

Il Principe Harry “ferito” dalla Royal Family: non c’è Meghan nelle foto celebrative

Il Principe Harry non avrebbe gradito l’esclusione della moglie Meghan Markle dalle foto pubblicate dalla sua famiglia nel giorno del suo compleanno. Secondo i Royal watchers il Duca sarebbe “ferito” dal comportamento irrispettoso della Royal Family, che nel frattempo si difende.

Lo scorso 15 Settembre il Principe Harry ha compiuto 36 anni e per l’occasione la Famiglia Reale ha pubblicato delle foto celebrative. Dal papà Carlo al fratello William, passando per la nonna Regina Elisabetta, tutti hanno scelto delle immagini che però escludono una persona in particolare: Meghan Markle. Un dettaglio che non è sfuggito all’occhio degli esperti, ma che ora ha suscitato il malcontento del Principe Harry. 

Meghan Markle fuori dalle foto celebrative

Nel giorno del compleanno del secondogenito del Principe Carlo e Lady Diana, i vari membri senior della Royal Family hanno postato sui social delle foto per festeggiare il loro congiunto. La Regina Elisabetta ha optato per un ritratto del nipote prediletto, in cui si intravede anche la Sovrana di spalle. Mentre sul profilo ufficiale di Kensington Palace, è comparsa una foto in cui William e Kate si divertono insieme al Principe Harry dimenticando la moglie del Duca.

Credits: Instagram @kensingtonroyal

Tutti gli auguri di buon compleanno hanno un unico comune denominatore: l’inesistenza di Meghan Markle all’interno delle foto. Ad essere criticata maggiormente è la scelta fatta da William e Kate. Ma Buckingham Palace ha voluto subito mettere in chiaro la situazione dichiarando che «Si tratta soltanto di una bella foto, nessuna dietrologia» scattata ad un evento precedente al fidanzamento tra Harry e Meghan.

Il Principe Harry ferito dalla Royal Family

Il comportamento della Royal Family avrebbe reso triste il Principe Harry, che ancora una volta sente poco accettata la moglie all’interno della famiglia. Secondo la giornalista ed esperta reale Amanda Platell, il Duca si sente “ferito” dalla decisione presa: «Harry deve aver sofferto molto per la scelta di escludere dalle foto Meghan Markle».

In più, la giornalista crede che dietro la scelta artistica si cela la volontà della Casa Reale di far arrivare un messaggio alla ex attrice. «Kate compare nella foto pubblicata sull’account dei Cambridge. E, come tutti sappiamo da esperienze amare, le famiglie cadono a pezzi. Su di noi, però, lasciano tutta la tristezza del fallimento» ha scritto la Platell tra le pagine del Daily Mail.

 

Articoli correlati

Harry e Meghan Markle fondano la Archewell Organization

Valentina Turci

Kate Middleton, il look per il primo gala da principessa rende omaggio a Lady D

Chiara Sorice

Kate Middleton “esausta” per il troppo lavoro: la colpa è di Meghan Markle

Valentina Turci

Lascia un commento